CAMPER – Do what you love

Cosa ti piacerebbe fare se avessi un intero giorno di libertà a disposizione per fare quello che vuoi? Questa primavera Camper te lo chiede e ti premia: dapprima lo ha […]

Schermata 2013-03-18 alle 22.18.25

Cosa ti piacerebbe fare se avessi un intero giorno di libertà a disposizione per fare quello che vuoi? Questa primavera Camper te lo chiede e ti premia: dapprima lo ha chiesto al suo staff in giro per il mondo, e tutti, dagli addetti alle vendite ai tecnici, hanno risposto quello che amano fare, e di allcune risposte ci sono anche dei simpatici video, tra chi nuota tra gli squali, chi coltiva un giardino in città, e chi fa street art con il nastro adesivo.

Schermata 2013-03-18 alle 22.57.27

Dal 4 marzo poi è partita la campagna Do What You Love con cui Camper chiede agli utenti Facebook (con la app creata per la campagna), Twitter e Instagram di condividere i propri interessi utilizzando il tag #dowhatyoulove. Ogni settimana, fino al 15 aprile, Camper selezionerà un vincitore a cui andrà un coupon per un paio di scarpe della collezione P/E 2013. Tutte le foto saranno comunque online su camper.com/dowhatyoulove.

#shopwhereyoulove Inoltre chi acquisterà, sia online che offline, un paio di scarpe Camper e registrerà l’acquisto, potrà vincere un altro paio di scarpe, ma da ritirare presso un punto vendita Camper di Barcellona o Berlino, ovviamente con viaggio e alloggio incluso. Mica male…

CARLOS2

GLORIA

MARC

NIELS

Camper insomma vi invita a mostrare quello che vi piacerebbe fare, e se proprio non riuscirete a farlo per tutta la vita… vi consolerete con i premi dei 2 concorsi.

18766-004_F

18772-004_F

36640-001_F

21773-001_F

36514-014_L

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top