CAMPER – Do what you love

Cosa ti piacerebbe fare se avessi un intero giorno di libertà a disposizione per fare quello che vuoi? Questa primavera Camper te lo chiede e ti premia: dapprima lo ha […]

Schermata 2013-03-18 alle 22.18.25

Cosa ti piacerebbe fare se avessi un intero giorno di libertà a disposizione per fare quello che vuoi? Questa primavera Camper te lo chiede e ti premia: dapprima lo ha chiesto al suo staff in giro per il mondo, e tutti, dagli addetti alle vendite ai tecnici, hanno risposto quello che amano fare, e di allcune risposte ci sono anche dei simpatici video, tra chi nuota tra gli squali, chi coltiva un giardino in città, e chi fa street art con il nastro adesivo.

Schermata 2013-03-18 alle 22.57.27

Dal 4 marzo poi è partita la campagna Do What You Love con cui Camper chiede agli utenti Facebook (con la app creata per la campagna), Twitter e Instagram di condividere i propri interessi utilizzando il tag #dowhatyoulove. Ogni settimana, fino al 15 aprile, Camper selezionerà un vincitore a cui andrà un coupon per un paio di scarpe della collezione P/E 2013. Tutte le foto saranno comunque online su camper.com/dowhatyoulove.

#shopwhereyoulove Inoltre chi acquisterà, sia online che offline, un paio di scarpe Camper e registrerà l’acquisto, potrà vincere un altro paio di scarpe, ma da ritirare presso un punto vendita Camper di Barcellona o Berlino, ovviamente con viaggio e alloggio incluso. Mica male…

CARLOS2

GLORIA

MARC

NIELS

Camper insomma vi invita a mostrare quello che vi piacerebbe fare, e se proprio non riuscirete a farlo per tutta la vita… vi consolerete con i premi dei 2 concorsi.

18766-004_F

18772-004_F

36640-001_F

21773-001_F

36514-014_L

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top