UNIversiTag

Fino al 5 Aprile con UNIversiTag, il contest promosso da Unicredit, i giovani studenti italiani ed esteri possono condividere le foto relative al proprio periodo universitario in corso o già […]

UNIversiTAG_01_01

Fino al 5 Aprile con UNIversiTag, il contest promosso da Unicredit, i giovani studenti italiani ed esteri possono condividere le foto relative al proprio periodo universitario in corso o già svolto, o se vorranno, le foto relative ai propri sogni e alle speranze di vita accademica.

Il contest è supportato da UniCredit & Universities Foundation, la fondazione di UniCredit che sostiene la specializzazione all’estero dei migliori studenti europei, principalmente nei campi delle scienze economiche, bancarie e finanziarie. Il colosso bancario italiano da oltre un anno è presente su Facebook con una serie di attività legate all’universo dello sport e della cultura e la sua presenza su questo conosciutissimo social media ha permesso al gigante bancario di comunicare in maniera più informale con gli utenti della rete attraverso dei concorsi online interessanti e variegati, che creano un rapporto simbiotico con il target più giovane.

Per partecipare all’UNIversiTag gli utenti devono accedere alla tab dedicata sulla fanpage UniCredit Italia, compilare il form di registrazione e condividere le proprie foto. Una volta caricata la foto si può anche raccontare in breve il ricordo o l’esperienza nel commento relativo e taggare la foto con una delle parole attinenti alla vita universitaria identificate già predisposte dall’App.
Naturalmente la foto approvata può non solo essere condivisa dalla gallery dell’applicazione su Facebook ma anche su Pinterest e da UniCredit sarà sottoposta ad una giuria di esperti che valuterà opportunamente se sia utilizzabile e inseribile all’interno della sezione Relazioni di Bilancio del sito web della Fondazione.


Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

HP Instant Ink

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top