LEO COLACICCO: SELF-COOL-MADE-MAN

Difficile una volta conosciuto perderlo di vista. Difficilissimo avere un pezzo della “Animal Collection” e non monitorare il lancio della nuova collezione. Impossibile al lancio della nuova collezione trattenere la […]

b

Difficile una volta conosciuto perderlo di vista. Difficilissimo avere un pezzo della “Animal Collection” e non monitorare il lancio della nuova collezione. Impossibile al lancio della nuova collezione trattenere la voglia di averle TUTTE.
I colori, le stampe, lo stile e l’ottima manifattura di Leo Colacicco –LC23– tornano dopo essere passati dall’armadio di un “ragazzo fortunato”.

314659_4607920367515_1163176636_n

I tessuti sono americani, i profumi che rievocano anche, ma il gusto nell’accostamento dei colori, le idee, di quelle che fanno realizzare i sogni e le mani, che producono questi gioiellini, sono tutti italiani, italianissimi e pugliesi (valore aggiunto per chi questa Puglia la ama).
Otto modelli unisex per la Tropical Sweatshirt Collection, con stampe nuove e piene di colori (immagini di animali, fiori, piante tropicali e pin-up), più due modelli mai proposti finora, che ricordano il primo amore di Leo, quello per le camicie.

DINO-GREY-1

FLAMINGO-NAVY

PIN-UP-BLACK

PIN-UP-SHIRT-MILITARY-GREEN-1

a

h

Di quelle cose che vorresti avere solo tu, ma che “purtroppo” tutti da qualsiasi parte del mondo, possono comprare QUI (ragazzi fortunati…)

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top