Contest You&Eni

È tempo di musica, di concerti, di gite fuori porta. L’arrivo della tanto attesa bella stagione accresce il desiderio di evasione e un concerto in una città sconosciuta è una […]

È tempo di musica, di concerti, di gite fuori porta. L’arrivo della tanto attesa bella stagione accresce il desiderio di evasione e un concerto in una città sconosciuta è una giusta ragione di svago. Sono svariati i tour in giro per l’Italia ma soltanto uno è offerto dal contest promosso da You&Eni, ossia il “Backup Tour” di Jovanotti.

L’artista romano si esibirà in ben dodici città italiane, a giugno e a luglio, proponendo al pubblico, oltre ai brani più recenti anche i grandi successi del passato. Per partecipare al suo concerto e trascorrere qualche giorno fuori casa è necessario possedere  una delle carte prepagate You&Eni e aderire, dal 25 marzo al 30 aprile 2013, al fantastico concorso proposto dalla compagnia energetica italiana, che mette in palio 240 biglietti per il “Backup Tour”. Per ciascuna delle dodici tappe, previste nel tour, sono messi in palio venti biglietti e, i fortunati vincitori, oltre ad assistere al concerto, possono accedere al backstage e conoscere dal vivo il loro idolo.

In sintesi i partecipanti al contest devono fino al 30 aprile fare almeno un rifornimento di carburante di qualunque tipologia e di qualsiasi importo, presso una delle stazioni di servizio Eni o Agip, e pagare con la carta fedeltà (you&eni prepaid base o you&eni contrattualizzata o you&eni credit); automaticamente i dati del cliente partecipante sono inseriti in un database, che verrà utilizzato per effettuare l’estrazione dei nomi vincitori entro il 15 maggio.

Il “Backup Tour” di Jovanotti è l’attesissimo evento dell’estate… viverlo è semplice con il concorso You&Eni.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

HP Instant Ink

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top