Contest You&Eni

È tempo di musica, di concerti, di gite fuori porta. L’arrivo della tanto attesa bella stagione accresce il desiderio di evasione e un concerto in una città sconosciuta è una […]

È tempo di musica, di concerti, di gite fuori porta. L’arrivo della tanto attesa bella stagione accresce il desiderio di evasione e un concerto in una città sconosciuta è una giusta ragione di svago. Sono svariati i tour in giro per l’Italia ma soltanto uno è offerto dal contest promosso da You&Eni, ossia il “Backup Tour” di Jovanotti.

L’artista romano si esibirà in ben dodici città italiane, a giugno e a luglio, proponendo al pubblico, oltre ai brani più recenti anche i grandi successi del passato. Per partecipare al suo concerto e trascorrere qualche giorno fuori casa è necessario possedere  una delle carte prepagate You&Eni e aderire, dal 25 marzo al 30 aprile 2013, al fantastico concorso proposto dalla compagnia energetica italiana, che mette in palio 240 biglietti per il “Backup Tour”. Per ciascuna delle dodici tappe, previste nel tour, sono messi in palio venti biglietti e, i fortunati vincitori, oltre ad assistere al concerto, possono accedere al backstage e conoscere dal vivo il loro idolo.

In sintesi i partecipanti al contest devono fino al 30 aprile fare almeno un rifornimento di carburante di qualunque tipologia e di qualsiasi importo, presso una delle stazioni di servizio Eni o Agip, e pagare con la carta fedeltà (you&eni prepaid base o you&eni contrattualizzata o you&eni credit); automaticamente i dati del cliente partecipante sono inseriti in un database, che verrà utilizzato per effettuare l’estrazione dei nomi vincitori entro il 15 maggio.

Il “Backup Tour” di Jovanotti è l’attesissimo evento dell’estate… viverlo è semplice con il concorso You&Eni.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top