81A/ – THE ESSENTIAL COLLECTION

Geometrica, lineare, pulita, quasi rigorosa, anche nella scelta del marchio. La prima fatica creativa di 81A/, giovanissimo brand milanese, richiama al primo sguardo quella essenzialità di forme e modelli che […]

_MG_1011_a

Geometrica, lineare, pulita, quasi rigorosa, anche nella scelta del marchio. La prima fatica creativa di 81A/, giovanissimo brand milanese, richiama al primo sguardo quella essenzialità di forme e modelli che tra fiori, pois e orpelli ci eravamo dimenticati.
81A/ (fusione di un numero e di una lettera, perfetta amalgama di un’estro maschile e di una creatività femmile) nasce a Milano nel 2012, con una collezione di tshirt ispirate graficamente alle “maschere che nascondono il vero essere”.
Le menti sono quelle di Giuseppe Milanese, designer nutrito di un forte interesse verso le forme geometriche e l’architettura e Paola Bozza, mente creativa appassionata di illustrazioni, musica e colori.

Nella nuova collezione “Sartorial Shapes”, la semplicità e la linearità distintive del brand raggiungono una perfetta intesa nelle forme geometriche di origami uniti attraverso colori e tessuti a contrasto.

_MG_0360

_MG_0437

_MG_0555

_MG_0669

_MG_0701

_MG_0736

_MG_0805

La collezione si compone di 24 capi divisi tra uomo e donna. Un rigore quasi orientale, ma in realtà 100% made in Italy. More here 81/A.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top