Fisherman’s Friend Air Guitar

Alzi la mano chi davanti a un video dei Metallica non si è mai messo a suonare fantomatiche chitarre immaginarie. Fisherman’s Friend ha fatto un vero e proprio contest di […]

FFAG_MILANO_ALCATRAZ_0606

Alzi la mano chi davanti a un video dei Metallica non si è mai messo a suonare fantomatiche chitarre immaginarie.
Fisherman’s Friend ha fatto un vero e proprio contest di Air Guitar. Cos’è? Vi basterà fare un giro su YouTube.

Il Fisherman’s Friend Air Guitar nasce solo nel 2011 e dopo il grande successo della prima edizione anche quest’anno ha girato tutte le più grandi città d’Italia alla ricerca dei migliori air guitarist sulla piazza.
Dieci performer per ogni serata del tour si sono esibiti sul palco di ogni tappa suonando la loro chitarra immaginaria su un pezzo rock scelto fra una playlist di brani selezionati da dj Ringo.

Prima di ogni esibizione i chitarristi hanno scelto la loro Fisherman’s Friend preferita, ogni caramella con la sua freschezza ha dato loro la “ forza” per affrontare scatenate performance.

Noi Polkadotters siamo stati parte della giuria qualitativa della finale milanese che si è svolta all’Alcatraz lo scorso 30 Marzo.
Come sempre il padrone di casa è stato Ringo accompagnato dalle battute dell’irriverente Gip.
I 10 finalisti erano davvero agguerriti e determinati a conquistare il titolo di vincitore assoluto del contest e per noi giurati è stata davvero dura. Ognuno ha giocato le sue carte al meglio, con colpi di scena e coreografie fuori di testa.
Ma solo uno o meglio due, sono riusciti a rapire il cuore della giuria: Matteo & Francesco, che grazie a Fisherman’s Friends vivranno un’esperienza musicale completamente “all inclusive”.

FFAG_MILANO_ALCATRAZ_0034

FFAG_MILANO_ALCATRAZ_0396

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top