Fisherman’s Friend Air Guitar

Alzi la mano chi davanti a un video dei Metallica non si è mai messo a suonare fantomatiche chitarre immaginarie. Fisherman’s Friend ha fatto un vero e proprio contest di […]

FFAG_MILANO_ALCATRAZ_0606

Alzi la mano chi davanti a un video dei Metallica non si è mai messo a suonare fantomatiche chitarre immaginarie.
Fisherman’s Friend ha fatto un vero e proprio contest di Air Guitar. Cos’è? Vi basterà fare un giro su YouTube.

Il Fisherman’s Friend Air Guitar nasce solo nel 2011 e dopo il grande successo della prima edizione anche quest’anno ha girato tutte le più grandi città d’Italia alla ricerca dei migliori air guitarist sulla piazza.
Dieci performer per ogni serata del tour si sono esibiti sul palco di ogni tappa suonando la loro chitarra immaginaria su un pezzo rock scelto fra una playlist di brani selezionati da dj Ringo.

Prima di ogni esibizione i chitarristi hanno scelto la loro Fisherman’s Friend preferita, ogni caramella con la sua freschezza ha dato loro la “ forza” per affrontare scatenate performance.

Noi Polkadotters siamo stati parte della giuria qualitativa della finale milanese che si è svolta all’Alcatraz lo scorso 30 Marzo.
Come sempre il padrone di casa è stato Ringo accompagnato dalle battute dell’irriverente Gip.
I 10 finalisti erano davvero agguerriti e determinati a conquistare il titolo di vincitore assoluto del contest e per noi giurati è stata davvero dura. Ognuno ha giocato le sue carte al meglio, con colpi di scena e coreografie fuori di testa.
Ma solo uno o meglio due, sono riusciti a rapire il cuore della giuria: Matteo & Francesco, che grazie a Fisherman’s Friends vivranno un’esperienza musicale completamente “all inclusive”.

FFAG_MILANO_ALCATRAZ_0034

FFAG_MILANO_ALCATRAZ_0396

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top