Sonar turns 20!

Prima fa il giro del mondo; poi ritorna a casa, a Barcellona. Il Sonar quest’anno celebra la sua ventesima edizione: dopo Reykjavik, Tokyo e Sao Paulo, approderà, il 13, 14 […]

Prima fa il giro del mondo; poi ritorna a casa, a Barcellona. Il Sonar quest’anno celebra la sua ventesima edizione: dopo Reykjavik, Tokyo e Sao Paulo, approderà, il 13, 14 e 15 giugno negli spazi della Fira Montjuic in Plaza Espanya (nuova super location del Sonar by Day) e in quelli della Fira Gran Via (solita location del Sonar by Night).
Alcuni nomi già annunciati? Kraftwerk, Maceo Plex, Pet Shop Boys, Jurassic 5, Major Lazer, Soulwax, Skrillex, Diplo, AlunaGeorge, Bat for Lashes, Breakbot, Seth Troxler, Justice djs, TNGHT, Lindstrom & Terje, Modeselektor djs, Nicolas Jaar, Liars… e non sono neanche la metà dell’intensa line up che ci aspetta in quest’edizione del Festival.
Chi mancherà ancora? Certo che festeggiare i 20 con i Daft Punk non sarebbe affatto male..

major_lazer

bat-for-lashes-image

tnght

KRAFTWERK 3D MoMA

breakbot

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Sonar 2017: our favorites

Sonar Festival was back once again this June, and was definitely one to remember. With more than 120,000 visitors attending the music festival by day and by night Sonar 2017 […]

Sounds of Sonar 2017 (in trepidante attesa del Festival)

Quando ormai sembrava che la strepitosa line up di quest’anno fosse completa (con piu di 140 artisti, tra cui Justice, Soulwax, Anderson. Paak, Jon Hopkins, De La Soul, Daphni & […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top