Elita Day 1: Woodkid + Nardinocchi #wecrossover #polkadotmdw13

Comincia con una commossa dedica a Iannacci, termina con il pubblico in visibilio. È il primo giorno di Elita Design Week Festival, che ha visto il Teatro Franco Parenti sold […]

Comincia con una commossa dedica a Iannacci, termina con il pubblico in visibilio. È il primo giorno di Elita Design Week Festival, che ha visto il Teatro Franco Parenti sold out per il concerto del songwriter francese Woodkid, preceduto dal talento di casa Andrea Nardinocchi. Uno show intensissimo e sensazionale, corredato videomapping e grandi scenografie.

Vi raccontiamo la serata nelle foto di Giuseppe Esposito. #wecrossover.

woodkid_nardinocchi 1
woodkid_nardinocchi 2
woodkid_nardinocchi 3
woodkid_nardinocchi 4
woodkid_nardinocchi 5
woodkid_nardinocchi 6
woodkid_nardinocchi 7
woodkid_nardinocchi 8
woodkid_nardinocchi 9
woodkid_nardinocchi 10
woodkid_nardinocchi 11
woodkid_nardinocchi 12
woodkid_nardinocchi 13
woodkid_nardinocchi 14
woodkid_nardinocchi 15
woodkid_nardinocchi 16
woodkid_nardinocchi 17
woodkid_nardinocchi 18

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top