Elita Day 2: Lindstrøm, John Grant, John Talabot #wecrossover #polkadotmdw13

Wow! È un secondo giorno sensazionale al Teatro Parenti con l’Elita Design Week Festival. Comincia Lindstrøm: il dj norvegese, nonostante l’orario (sono le 20:30), riesce, con un live set assolutamente […]

Wow!
È un secondo giorno sensazionale al Teatro Parenti con l’Elita Design Week Festival. Comincia Lindstrøm: il dj norvegese, nonostante l’orario (sono le 20:30), riesce, con un live set assolutamente curato, a far divertire i tantissimi che hanno gremito, ancora una volta, la sala principale del teatro. I ritmi allegri della sua disco, con beat e giri di bassi pienissimi e trascinanti, fanno ballare e lasciano il sorriso anche su persone di una certa età, magari accorse per ascoltare il più “tradizionale” John Grant. E non rimarranno delusi nemmeno dallo statunitense, che col suo mix fra cantautorato ed elettronica, fa tutti contenti ed impressiona per la qualità del suo live. Sembra di ascoltare il disco, ma ce lo abbiamo di fronte e vi assicuriamo che sta cantando. Chiude John Talabot supportato da Pional, con la sua deep house/techno sofisticata, ma che coinvolge attivamente il pubblico, ormai caldo e desideroso di sprigionare tutta la sua energia. “Destiny” è il suggello di una serata bellissima, sicuramente da ricordare, organizzata con dovizia di particolari ed impreziosita, ancora una volta, da una location non solo stupenda, ma anche da degli effetti di luci veramente suggestivi.

Stasera Ricardo Villalobos. Intanto godetevi il racconto del nostro fotografo Giuseppe Esposito.

Lindstrøm
Lindstrøm
Lindstrøm
Lindstrøm
John Grant
John Grant
John Grant
John Grant
John Grant
John Talabot
John Talabot
John Talabot
John Talabot

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top