David Derksen e gli specchi ossidati

Transcience è l’esperimento condotto dal designer David Derksen sugli specchi. Immaginare di velocizzare e manipolare il naturale processo di ossidazione. Da queste premesse, ne viene fuori un prodotto davvero sorprendente […]

s-Lex-Pott-David-Derksen-Transnatural-round-03

Transcience è l’esperimento condotto dal designer David Derksen sugli specchi.

Immaginare di velocizzare e manipolare il naturale processo di ossidazione. Da queste premesse, ne viene fuori un prodotto davvero sorprendente che mostra le varie fasi di ossidazione. Tre differenti pattern geometrici per tonalità che vanno dall’oro al marrone.

s-Lex-Pott-David-Derksen-Transnatural-square-04

s-Lex-Pott-David-Derksen-Transnatural-triangle-06

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top