Elita Day 3: Ricardo Villalobos #wecrossover #polkadotmdw13

Villalobos. Basterebbe questo nome per raccontarvi la serata, ma forse, per dover di cronaca, dovremmo dirvi di più. Villalobos è innanzitutto un’artista che non cede a compromessi e ieri sera […]

Villalobos. Basterebbe questo nome per raccontarvi la serata, ma forse, per dover di cronaca, dovremmo dirvi di più. Villalobos è innanzitutto un’artista che non cede a compromessi e ieri sera l’ha confermato davanti ad una platea infinita di persone, forse non tutte consapevoli di essere accorse non ad un semplice dj set, ma ad un live set assolutamente minimal, nella quale Ricardo si sente ed è effettivamente libero di giocare coi suoi pensieri. Lo dimostra l’allegria e l’energia che il dj cileno comunica ondeggiando sui ritmi della sua musica, come un bambino libero di sperimentare con giocattoli di varia natura.

Poi dritti al Tunnel, per la serata Le Cannibale, dove Uabos riscalda il pubblico per Wolfang Flür, membro dei Kraftwerk e progenitore della musica elettronica. Inchino.

Il resto è nel nostro racconto fotografico, sempre a cura di Giuseppe Esposito. Stasera Mos Def: i fan del rap sono pronti a gioire.

Villalobos
DSC_0821
DSC_0816
DSC_0790
DSC_0780
DSC_0727
DSC_0702
DSC_0697
DSC_0685
DSC_0657
Le Cannibale
DSC_0965
DSC_0973
DSC_0990
DSC_1009

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top