Adam & The Voice – Contest

Adam è la mini urban car che combina nella versione sportiva “Slam”, in quella funky “Jam” e nella raffinata “Glam” un design audace a un’individualità assoluta. È l’essenziale slogan, nonché […]

opel_adam_overseas_01-0711

Adam è la mini urban car che combina nella versione sportiva “Slam”, in quella funky “Jam” e nella raffinata “Glam” un design audace a un’individualità assoluta.

È l’essenziale slogan, nonché la scelta del testimonial, a sintetizzare le innovative qualità dell’ultima creazione del gruppo automobilistico tedesco. Nel video di presentazione dell’auto c’è un risoluto Valentino Rossi che cita il motto “Proprio come te”, ciò perché l’innovativa “Adam” è disponibile in svariati colori e finiture da assemblare in così tanti stili quanti sono i clienti per cui è stata creata.

Esteriormente la nuova Opel si distingue per l’esclusivo tetto bicolore leggermente inclinato dall’effetto sospeso, per il cofano corto, per la linea cromata che segue il profilo del finestrino come se fosse disegnato a mano, per i parafanghi sporgenti e per la forma a goccia dei gruppi ottici posteriori. Gli interni sono caratterizzati da una strumentazione rotonda in stile cronografo impreziosita da puntatori rossi retroilluminati, da un cruscotto da rivestire scegliendo tra venti colori, da portiere e console centrali da personalizzare con rivestimenti in texture stampate in tessuto o in pelle e da un tetto o in vetro o con rivestimenti illuminati che possono riprodurre un cielo sereno, una volta stellata o una bandiera a scacchi.

L’ Opel Adam è auto e sponsor ufficiale di “The Voice” e per coronare questo legame è stato ideato un concorso che mette in palio dei biglietti per partecipare alla finale del 30 maggio del talent show musicale in onda su Rai2.

Il contest “Adam&The Voice” è attivo sul sito www.opelspace.com/ADAM-thevoice e per partecipare l’utente deve collegarsi al sito, scegliere il suo cantante e, previa registrazione, votarlo fino a un massimo di tre voti. Si può votar fino al 9 maggio e tra tutti coloro che hanno individuato e votato i cantanti finalisti verrà estratto il primo premio, consistente in una coppia di biglietti per la finale e il rimborso per le spese di viaggio e pernottamento per due; mentre tra tutti gli utenti registrati, come premio «di consolazione», verranno estratti 4 vincitori a cui verrà assegnato un biglietto per la finale e rimborsate le spese di viaggio e pernottamento.

adam_voice_992x344

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top