Events// S Y R O N in arrivo in Italia

syron

Ladies and Gents, tenetevi pronti per la prossima settimana perchè è in arrivo in Italia una nuova starlet della musica elettronica, S Y R O N.
Daisy Tullulah Syron-Russel ha solo 19 anni ma si è già confrontata con importanti realtà della scena club londinese e non solo, ha collaborato con il famoso dj house Tensnake in occasione del featuring di Mainline e si è esibita anche davanti a un audience internazionale di oltre tremila persone del rinomanto PACHA di Ibiza.
Come si direbbe… not peanuts!

Ma non finisce qui. Tornata in Uk viene subito riconosciuta e pubblicata da autorevoli ed importanti magazine del Regno Unito da ID Magazine che la nomina “2012’s Coolest Female” a NME dal The Guardian a Noisey , fino a contagiare e ad essere “bloggata” persino dagli stessi XX.
La sua prima release ufficiale è però Breaking uscita per la “hot” label Black Butter Records con una joint venture assieme a Ministry of Sound Records. Non è un caso se diventa subito una delle canzoni più suonate da BBC RADIO1 (Zane Lowe) e cattura l’interesse di MTV, Popjustice fino ad ASOS. Ammalia e strega con la sua voce soul e gli eccentrici urban-clothes sul palco, le sue performance live sono sempre uniche e mai prevedibili. Insomma in due parole, roba figa!

Arriva in Italia, per la prima volta, seguita dal secondo singolo Here< e già in attesa di conferma per festival importanti come Glastonbury, Bestival... solo per citarne alcuni. Le date confermate in Italia come Tour anteprima del Lottarox Summer Festival (24/08/2013, Eremo Indie Club, Molfetta) sono:
– 24 Aprile al Banano Tsunami di Genova (per Closer)
– 26 Aprile al Circolo degli Artisti di Roma (Glamda)
– 27 Aprile al Club 56 di Milano (per Glitter)

Assolutamente vietato mancare!

POTREBBERO INTERESSARTI