Events// S Y R O N in arrivo in Italia

Ladies and Gents, tenetevi pronti per la prossima settimana perchè è in arrivo in Italia una nuova starlet della musica elettronica, S Y R O N. Daisy Tullulah Syron-Russel ha […]

syron

Ladies and Gents, tenetevi pronti per la prossima settimana perchè è in arrivo in Italia una nuova starlet della musica elettronica, S Y R O N.
Daisy Tullulah Syron-Russel ha solo 19 anni ma si è già confrontata con importanti realtà della scena club londinese e non solo, ha collaborato con il famoso dj house Tensnake in occasione del featuring di Mainline e si è esibita anche davanti a un audience internazionale di oltre tremila persone del rinomanto PACHA di Ibiza.
Come si direbbe… not peanuts!

Ma non finisce qui. Tornata in Uk viene subito riconosciuta e pubblicata da autorevoli ed importanti magazine del Regno Unito da ID Magazine che la nomina “2012’s Coolest Female” a NME dal The Guardian a Noisey , fino a contagiare e ad essere “bloggata” persino dagli stessi XX.
La sua prima release ufficiale è però Breaking uscita per la “hot” label Black Butter Records con una joint venture assieme a Ministry of Sound Records. Non è un caso se diventa subito una delle canzoni più suonate da BBC RADIO1 (Zane Lowe) e cattura l’interesse di MTV, Popjustice fino ad ASOS. Ammalia e strega con la sua voce soul e gli eccentrici urban-clothes sul palco, le sue performance live sono sempre uniche e mai prevedibili. Insomma in due parole, roba figa!

Arriva in Italia, per la prima volta, seguita dal secondo singolo Here< e già in attesa di conferma per festival importanti come Glastonbury, Bestival... solo per citarne alcuni. Le date confermate in Italia come Tour anteprima del Lottarox Summer Festival (24/08/2013, Eremo Indie Club, Molfetta) sono:
– 24 Aprile al Banano Tsunami di Genova (per Closer)
– 26 Aprile al Circolo degli Artisti di Roma (Glamda)
– 27 Aprile al Club 56 di Milano (per Glitter)

Assolutamente vietato mancare!

Potrebbero Interessarti

Seletti e Toiletpaper insieme per Pitti Uomo

Prendete un’azienda visionaria, evoluta, pioniera. Una realtà che dal 1964 è sinonimo di eccellenza italiana nella realizzazione di complementi d’arredo casa, oggetti comuni rivisitati con uno stile unico e moderno, […]

Adidas by Raf Simons AI 2015

  La genialità futurista di Raf Simons incontra per la quinta stagione Adidas Originals, visto il successo delle precedenti collaborazioni che hanno rivoluzionato il mondo delle sneakers. La nuova collezione […]

Olimpia Zagnoli X Welcome Companions

“Special collaboration”, “capsule collection”, “limited edition” sono parole di moda nel settore moda, specie se vedono il coinvolgimento di designer e artisti, per l’appunto, di moda. Perché quello dell’arte e […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top