Natuzzi – Open Art

È tempo di collaborazioni per  Natuzzi. Nel progetto Open Art  è stata presentata l’installazione “The shape of energy” e l’esclusiva collezione di pezzi di arredamento di design che sigla la partnership tra il […]

È tempo di collaborazioni per  Natuzzi. Nel progetto Open Art  è stata presentata l’installazione “The shape of energy” e l’esclusiva collezione di pezzi di arredamento di design che sigla la partnership tra il brand pugliese e Fabrizio Plessi.

Il pioniere della video arte italiana ha concentrato nella sua opera, dal forte impatto visivo, dinamismo ed energia. L’installazione “The shape of energy” immerge i visitatori in un’esperienza fatta di forti sensazioni, ha artisticamente arricchito il Salone internazionale del mobile ed è visionabile nel flagship di via Durini a Milano fino al 5 maggio 2013.

Nel nuovo catalogo Natuzzi, insomma, questo connubio all’insegna del valore è a tutto vantaggio del consumatore e si materializza in oggetti esclusivi da considerare vere opere d’arte prodotte per il grande pubblico e firmate da Fabrizio Plessi.



Ad arricchire la liste delle novità volute dall’azienda italiana leader del settore dell’arredamento ci pensano due nuovi progetti.

Natuzzi_tempo (2)

Il primo, Tempo, è un vero e proprio sistema d’arredo formato da moduli lineari, angolari e a penisola da scomporre e personalizzare senza alterare l'armonia tra forme e materiali. Il sistema prevede anche la possibilità di aggiungere un angolo tecnologico dotato di un impianto audio completamente integrato con la struttura del divano per connettere device esterni (tablet, smart-phone e lettori mp3) grazie alla tecnologia Bluetooth. I moduli che compongono il divano sono sospesi da terra per mezzo della sottile base a slitta, un segno che si ritrova anche nei tavolini. Tempo è realizzato con un’eccezionale artigianalità e con materiali di altissima qualità tra cui le morbidissime pelli Natuzzi, la piuma d’oca e i poliuretani ad alta resistenza.

Natuzzi Italia_Forma (1)

Il secondo è il divano Forma, progettato da Claudio Bellini e caratterizzato da una linea moderna e piacevole e ispirato ad uno stile urban. Ha un’estrema modularità tanto da interpretare liberamente lo spazio e creare innumerevoli composizioni ed è disponibile con rivestimento in pelle con cuciture a vista realizzate con la tecnica “pizzicata” o in tessuto con bordino a contrasto dallo stile easy-chic.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top