Azealia Banks a Milano il 13 maggio

L’abbiamo vista, da tutte le angolazioni possibili, nei diversi video di culto che l’hanno resa un vero e proprio fenomeno musicale negli ultimi mesi. Nota spesso per le sue intemperanze […]

azealia_700px.121352

L’abbiamo vista, da tutte le angolazioni possibili, nei diversi video di culto che l’hanno resa un vero e proprio fenomeno musicale negli ultimi mesi. Nota spesso per le sue intemperanze su Twitter, in realtà è prima di tutto una rapper molto capace ed evidentemente sexy. Stiamo parlando di Azealia Banks.

Se volete gustarvela dal vivo, da una posizione privilegiata, ed ascoltare i nuovi brani in anteprima che comporranno l’EP Broke With Expensive Taste, non vi resta che farci compagnia all’Alcatraz di Milano lunedì 13 maggio. I biglietti sono in vendita qui.

Qui sotto i video di Liquorice, uno dei pezzi più noti, ed il video nuovo di pacca di Young Rapunxel.


Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top