Scopri la nuova collezione Carrera 2013

  È espressione di forte personalità ed è l’immancabile accessorio dell’estate. L’occhiale, nelle sua duplice tipologia da vista e da sole, negli ultimi anni sta ritornando alle tipiche forme del passato […]

 

È espressione di forte personalità ed è l’immancabile accessorio dell’estate. L’occhiale, nelle sua duplice tipologia da vista e da sole, negli ultimi anni sta ritornando alle tipiche forme del passato rivisitate però in chiave contemporanea e arricchite di nuovi elementi distintivi.

La nuova collezione del brand Carrera, marchio iconico del panorama eyewear internazionale di proprietà del Gruppo Safilo, è un perfetto esempio  di ritorno alle origini. I nuovi modelli di occhiali da sole e le montature da vista esprimono l’heritage stilistico del marchio, creando uno stile unico e senza tempo.

La serie eyewear 2013 è divisa in quattro diverse filosofie di design, che riflettono l’identità originale del brand.  Si parte dai Carrera/Icons o riproposizioni di modelli culto degli anni ‘80 dalla forma a goccia e con l’inconfondibile “Victory C® Logo” visibile sulla parte frontale, si passa attraverso i Carrera/Muses ossia modelli dal design curvilineo con lenti specchiate e ponte in metallo sulla parte frontale e aste dall’inconfondibile linea sagomata, seguono i Carrera/Craze ossia modelli con accattivanti contrasti cromatici e dal design giovane e prevalentemente femminile, si giunge ai Carrera/Active ossia modelli dall’anima dinamica e dal design easy-to-wear per chi cerca occhiali dagli elevati standard tecnici perfetti per le attività outdoor con  dettagli rubber sulle aste, con cerniera flex per un fitting perfetto e con lenti polarizzate per una straordinaria qualità della visione, nitida e priva di riflessi.

 



Quella del passato è la giusta via da percorrere; ne dà conferma l’inarrestabile successo del “Carrera 6000”, che quest’anno si rinnova nei colori della montatura… panna con lenti specchiate gold oppure grigio trasparente con lenti specchiate verde.

 

 


 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top