Scopri la nuova collezione Carrera 2013

  È espressione di forte personalità ed è l’immancabile accessorio dell’estate. L’occhiale, nelle sua duplice tipologia da vista e da sole, negli ultimi anni sta ritornando alle tipiche forme del passato […]

 

È espressione di forte personalità ed è l’immancabile accessorio dell’estate. L’occhiale, nelle sua duplice tipologia da vista e da sole, negli ultimi anni sta ritornando alle tipiche forme del passato rivisitate però in chiave contemporanea e arricchite di nuovi elementi distintivi.

La nuova collezione del brand Carrera, marchio iconico del panorama eyewear internazionale di proprietà del Gruppo Safilo, è un perfetto esempio  di ritorno alle origini. I nuovi modelli di occhiali da sole e le montature da vista esprimono l’heritage stilistico del marchio, creando uno stile unico e senza tempo.

La serie eyewear 2013 è divisa in quattro diverse filosofie di design, che riflettono l’identità originale del brand.  Si parte dai Carrera/Icons o riproposizioni di modelli culto degli anni ‘80 dalla forma a goccia e con l’inconfondibile “Victory C® Logo” visibile sulla parte frontale, si passa attraverso i Carrera/Muses ossia modelli dal design curvilineo con lenti specchiate e ponte in metallo sulla parte frontale e aste dall’inconfondibile linea sagomata, seguono i Carrera/Craze ossia modelli con accattivanti contrasti cromatici e dal design giovane e prevalentemente femminile, si giunge ai Carrera/Active ossia modelli dall’anima dinamica e dal design easy-to-wear per chi cerca occhiali dagli elevati standard tecnici perfetti per le attività outdoor con  dettagli rubber sulle aste, con cerniera flex per un fitting perfetto e con lenti polarizzate per una straordinaria qualità della visione, nitida e priva di riflessi.

 



Quella del passato è la giusta via da percorrere; ne dà conferma l’inarrestabile successo del “Carrera 6000”, che quest’anno si rinnova nei colori della montatura… panna con lenti specchiate gold oppure grigio trasparente con lenti specchiate verde.

 

 


 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

Top