Scopri la nuova collezione Carrera 2013

  È espressione di forte personalità ed è l’immancabile accessorio dell’estate. L’occhiale, nelle sua duplice tipologia da vista e da sole, negli ultimi anni sta ritornando alle tipiche forme del passato […]

 

È espressione di forte personalità ed è l’immancabile accessorio dell’estate. L’occhiale, nelle sua duplice tipologia da vista e da sole, negli ultimi anni sta ritornando alle tipiche forme del passato rivisitate però in chiave contemporanea e arricchite di nuovi elementi distintivi.

La nuova collezione del brand Carrera, marchio iconico del panorama eyewear internazionale di proprietà del Gruppo Safilo, è un perfetto esempio  di ritorno alle origini. I nuovi modelli di occhiali da sole e le montature da vista esprimono l’heritage stilistico del marchio, creando uno stile unico e senza tempo.

La serie eyewear 2013 è divisa in quattro diverse filosofie di design, che riflettono l’identità originale del brand.  Si parte dai Carrera/Icons o riproposizioni di modelli culto degli anni ‘80 dalla forma a goccia e con l’inconfondibile “Victory C® Logo” visibile sulla parte frontale, si passa attraverso i Carrera/Muses ossia modelli dal design curvilineo con lenti specchiate e ponte in metallo sulla parte frontale e aste dall’inconfondibile linea sagomata, seguono i Carrera/Craze ossia modelli con accattivanti contrasti cromatici e dal design giovane e prevalentemente femminile, si giunge ai Carrera/Active ossia modelli dall’anima dinamica e dal design easy-to-wear per chi cerca occhiali dagli elevati standard tecnici perfetti per le attività outdoor con  dettagli rubber sulle aste, con cerniera flex per un fitting perfetto e con lenti polarizzate per una straordinaria qualità della visione, nitida e priva di riflessi.

 



Quella del passato è la giusta via da percorrere; ne dà conferma l’inarrestabile successo del “Carrera 6000”, che quest’anno si rinnova nei colori della montatura… panna con lenti specchiate gold oppure grigio trasparente con lenti specchiate verde.

 

 


 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

HP Instant Ink

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top