SELETTI wears TOILETPAPER

Seletti, marchio di prestigio e fama sul mercato del product design, riesce ancora a stupire i suoi fan. In occasione del Salone del Mobile ’13 presenta, presso lo spazio Rossana […]

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Seletti, marchio di prestigio e fama sul mercato del product design, riesce ancora a stupire i suoi fan. In occasione del Salone del Mobile ’13 presenta, presso lo spazio Rossana Orlandi, una collezione di tableware realizzata insieme a Toiletpaper (di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari), rivista di sole immagini “dallo humor nero intinto in colori pastello“.

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Piatti, tazze e tovaglie diventano veicoli differenti sui quali far viaggiare le immagini: uno sturalavandino, un cavallo rampante, dita mozzate, un “I love you” in versione pulp e un pesce ripieno di pietre preziose. Come materiali della collezione, Seletti sceglie la latta e la cerata. Una scelta innovativa e tradizionale insieme oltre che perfettamente in linea con lo spirito pop del magazine.

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In vendita a prezzi contenutissimi in negozi specializzati a partire da luglio e online su Yoox.com

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

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