SELETTI wears TOILETPAPER

Seletti, marchio di prestigio e fama sul mercato del product design, riesce ancora a stupire i suoi fan. In occasione del Salone del Mobile ’13 presenta, presso lo spazio Rossana […]

001

Seletti, marchio di prestigio e fama sul mercato del product design, riesce ancora a stupire i suoi fan. In occasione del Salone del Mobile ’13 presenta, presso lo spazio Rossana Orlandi, una collezione di tableware realizzata insieme a Toiletpaper (di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari), rivista di sole immagini “dallo humor nero intinto in colori pastello“.

002

003

Piatti, tazze e tovaglie diventano veicoli differenti sui quali far viaggiare le immagini: uno sturalavandino, un cavallo rampante, dita mozzate, un “I love you” in versione pulp e un pesce ripieno di pietre preziose. Come materiali della collezione, Seletti sceglie la latta e la cerata. Una scelta innovativa e tradizionale insieme oltre che perfettamente in linea con lo spirito pop del magazine.

004

005

In vendita a prezzi contenutissimi in negozi specializzati a partire da luglio e online su Yoox.com

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top