Peter Bristol | Clip Bag

Ricordate Cut Chair o Training Dresser? Sono tra i pezzi più famosi del designer Peter Bristol (Seattle). Ironico e giocoso, Bristol è sicuramente tra i più promettenti Young Designer del […]

Ricordate Cut Chair o Training Dresser?

Cut-Chair-Peter-Bristol

Training-Dresser

Sono tra i pezzi più famosi del designer Peter Bristol (Seattle).
Ironico e giocoso, Bristol è sicuramente tra i più promettenti Young Designer del momento. Dal 2006 è al soldo della Carbon Design Group, una delle più importanti design industry di Emerald City.
L’ultima creazione del designer americano si chiama Clip Bag. A tutti gli effetti una borsa “d’ufficio”, Clip Bag nasce dal sovradimensionamento di una comunissima graffetta nera da ufficio.
Enjoy!

65860178

490f9006

e1c74fc7

7699cecf

d54904e7

101dd2ff

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top