Levi’s “What’s your interpretation?” Photo Booth

Come vi avevamo raccontato qualche tempo fa, quest’anno ricorre il centoquarantesimo anniversario dei mitici Levi’s 501. Per celebrare l’occasione ed il lancio della nuova collezione, Levi’s, durante il Fuori Salone, […]

Come vi avevamo raccontato qualche tempo fa, quest’anno ricorre il centoquarantesimo anniversario dei mitici Levi’s 501. Per celebrare l’occasione ed il lancio della nuova collezione, Levi’s, durante il Fuori Salone, ha creato un’installazione/photo booth “What’s your interpretation?”, affidandosi a Martì Guixé per la grafica.

Vi mostriamo gli scatti migliori selezionati da noi, magari potrebbe esserci anche qualcuno di voi.

guixe
Martì Guixé

[SlideDeck2 id=39038]

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top