New Era By You

Da qualche mese New Era, il marchio nato nel 1920 come creatore dei berretti ufficiali della Major League di baseball e sbarcato ormai nel mondo dello street style, ha lanciato […]

neby

Da qualche mese New Era, il marchio nato nel 1920 come creatore dei berretti ufficiali della Major League di baseball e sbarcato ormai nel mondo dello street style, ha lanciato anche in Europa il suo programma di cappellini personalizzabili, New Era by You.

Grazie a oltre 200 loghi, 33 tinte di tessuto e 56 colori delle cuciture, gli amanti dei cappellini di tutte le età potranno ora creare un cappellino New Era 59FIFTY o 9FIFTY del tutto unico. Al costo di 65 euro non dovrete più accontentarvi dei colori e combinazioni che trovate nei negozi, ma potrete divertirvi a crearne uno tutto vostro. Noi abbiamo avuto modo di testare il programma, e tempo 30 giorni è arrivato il nostro New Era… che ne pensate?

5a1ca24ca85411e2a6df22000aaa21db_7

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top