New Era By You

Da qualche mese New Era, il marchio nato nel 1920 come creatore dei berretti ufficiali della Major League di baseball e sbarcato ormai nel mondo dello street style, ha lanciato […]

neby

Da qualche mese New Era, il marchio nato nel 1920 come creatore dei berretti ufficiali della Major League di baseball e sbarcato ormai nel mondo dello street style, ha lanciato anche in Europa il suo programma di cappellini personalizzabili, New Era by You.

Grazie a oltre 200 loghi, 33 tinte di tessuto e 56 colori delle cuciture, gli amanti dei cappellini di tutte le età potranno ora creare un cappellino New Era 59FIFTY o 9FIFTY del tutto unico. Al costo di 65 euro non dovrete più accontentarvi dei colori e combinazioni che trovate nei negozi, ma potrete divertirvi a crearne uno tutto vostro. Noi abbiamo avuto modo di testare il programma, e tempo 30 giorni è arrivato il nostro New Era… che ne pensate?

5a1ca24ca85411e2a6df22000aaa21db_7

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top