Daphnis and Chloe

“Daphnis and Chloe is a culinary herb company from Greece. Thyme, sage, laurel, and oregano: all as good and simple as possible“. Daphnis and Chloe è un progetto che si […]

01

Daphnis and Chloe is a culinary herb company from Greece. Thyme, sage, laurel, and oregano: all as good and simple as possible“.

02

Daphnis and Chloe è un progetto che si occupa di esportare le erbe aromatiche presenti in Grecia nel mondo. Interessante perchè condotto da una ragazza, Evangelia, che ha trascorso gli ultimi due anni ricercando in Grecia quali erbe poter esportare e farle arrivare nelle nostre cucine.

Ora Evangelia ha bisogno del nostro aiuto e lo chiede in una maniera troppo simpatica. Il mondo dell’illustrazione e delle favole si fondono ancora attirando tutta la nostra attenzione con un video-racconto. Scopri come aiutarla su www.kickstarter.com/daphnisandchloeherbs

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top