Fulmina I tuoi limiti – Step 2

    È online dal 22 aprile la nuova piattaforma Gatorade nata con lo scopo di migliorare la preparazione fisica e mentale degli sportivi e sviluppata su 5 discipline ovvero […]

 

 

È online dal 22 aprile la nuova piattaforma Gatorade nata con lo scopo di migliorare la preparazione fisica e mentale degli sportivi e sviluppata su 5 discipline ovvero calcetto, ciclismo, corsa, fitness e tennis.
Dopo aver introdotto “Fulmina i tuoi limiti” in un precedente post, è ora giunto il momento di testare questo sistema di allenamento online e i suggerimenti nonché i programmi dei cinque trainer appositamente selezionati.
Da appassionato di corsa ho preferito prima sostenere un test di autovalutazione per conoscere il mio livello di preparazione/motivazione per individuare quindi l’obiettivo alla mia portata, che per il momento è di 10 km al giorno.
Aggiungo inoltre che, dopo l’iscrizione, si è subito catapultati nel mondo dello sport che si è selezionato e si è seguiti a vista da un trainer che prepara settimanalmente una scheda di allenamento personale in base alla categoria e al livello di impegno scelti (fun, love, life). Al termine della prima settimana bisogna fornire un feedback al trainer di riferimento circa l’allenamento sostenuto.e, in caso di feedback positivo, si può scaricare la scheda relativa alla settimana successiva.
A “Fulmina i tuoi limiti” si potrà accedere anche attraverso un’app disponibile a breve, che garantirà l’immediato accesso alle principali funzionalità del sito (scheda di allenamento, profilo utente, badge) dai dispositivi mobile Android e iOS.
Tutti gli iscritti alla piattaforma possono inoltre partecipare al concorso “Allenati e vinci con Gatorade”, che è aperto a tutti coloro che scaricheranno almeno 4 schede di allenamento e che dimostreranno di aver seguito almeno 4 settimane di training. In palio per i vincitori c’è un kit sport adidas del valore di 100 euro composto da un borsone, una maglietta e una felpa. Mentre per chi scaricherà e completerà 8 schede di allenamento in palio c’è un viaggio per una persona della durata di 5 giorni per allenarsi come un atleta professionista nell’esclusiva cornice della IMG Academy, il famosissimo centro sportivo situato in Florida, che ogni anno attira migliaia di atleti da tutto il mondo desiderosi di vivere un’esperienza sportiva a 360° sotto la guida dei migliori allenatori internazionali.

In quale disciplina vi cimenterete? lo spazio commenti è a vostra disposizione…

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

Idee per un Natale Troppotogo

Manca poco più di un mese a Natale, siete pronti? Accantonate l’ansia da regalo e seguite i nostri consigli. Quest’anno il vostro albero sarà carico di pacchi sfiziosi, garantito! La […]

Ospiti inaspettati? Alla cena ci pensa AIA

Metti una sera a cena con ospiti inaspettati. Allontana il panico da prestazione, perché in cucina c’è un alleato speciale. Dopo una controllata in frigo, gli ingredienti pronti a soddisfare […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top