GIRLS LOVE SUN68

Il flagship store milanese SUN68 ha organizzato una serie di appuntamenti per coccolare le sue clienti, con attività divertenti e pensate appositamente per il pubblico femminile. Quattro pomeriggi da trascorrere […]

girls_love_sun68_web-18

Il flagship store milanese SUN68 ha organizzato una serie di appuntamenti per coccolare le sue clienti, con attività divertenti e pensate appositamente per il pubblico femminile.

Quattro pomeriggi da trascorrere assieme alle creazioni di Madame Gioia e Pijama, mentre vi rifarete le unghie con Bahama Mama e allieterete i vostri palati con i cake di Silovoglio.

Si comincia giovedì 23 Maggio con la collaborazione di Bahama Mama, il primo beauty concept store meneghino. Le ragazze di BM offrieranno a tutte le clienti un servizio di manicure e cambio smalto.

Giovedì 30 Maggio il tema trattato sarà l’Home Décor grazie alla partecipazione di Madame Gioia, il negozio specializzato in complementi d’arredo e oggettistica per la casa. Con loro s’imparerà a rendere speciale anche il più semplice degli oggetti.

Giovedì 6 Giugno le più golose potranno allietare i loro palati con le soffici e squisite ricette di Silovoglio, con cui impareranno a cucinare morbidi e colorati caupcake: non solo buoni ma anche perfettamente decorati grazie ai consigli delle ragazze del team specializzato nel cake design.

Infine, giovedì 13 Giugno, i ragazzi di Pijama faranno una dimostrazione di come realizzare serigrafie per personalizzare non solo i loro colorati soft cases per Macbook, iPod, iPhone e iPad ma anche tutta la serie di accessori più femminili come borse, pochette, sleeping masks e le comode slippers.

Tutti gli eventi sono assolutamente aperti al pubblico!

girls_love_sun68_web-10

girls_love_sun68_web-130

girls_love_sun68_web-81

girls_love_sun68_web-116

girls_love_sun68_web-123

ramona_tabita_web-3

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top