Reemix w/ Crookers – 23 maggio, Dude Club

Dopo aver lanciato l’iniziativa con la track Giga, Phra Crookers, dopo aver separato la propria strada da quella di Bot, continua la sua collaborazione con Reemix by Reebok, con uno […]

Reemix by Reebok

Dopo aver lanciato l’iniziativa con la track Giga, Phra Crookers, dopo aver separato la propria strada da quella di Bot, continua la sua collaborazione con Reemix by Reebok, con uno showcase al Dude Club di Milano. Domani, 23 maggio, in via Plezzo (Lambrate), affiancato dal buon Nobel, dj in rapida ascesa nella città degli aperitivi e delle zanzare.

L’ingresso è gratis, ma per accreditarvi preparatevi a sgomitare, birra alla mano, dalle 18 al pre-party da One Block Down in corso 22 Marzo.

Per il momento riscaldatevi ascoltando Giga, poi domani ci fate vedere come saltelli con le vostre Reebok, o le scarpe che usate per fare baldoria.

Per più info, visita l’evento su Facebook o il sito ufficiale.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top