Reemix w/ Crookers – 23 maggio, Dude Club

Dopo aver lanciato l’iniziativa con la track Giga, Phra Crookers, dopo aver separato la propria strada da quella di Bot, continua la sua collaborazione con Reemix by Reebok, con uno […]

Reemix by Reebok

Dopo aver lanciato l’iniziativa con la track Giga, Phra Crookers, dopo aver separato la propria strada da quella di Bot, continua la sua collaborazione con Reemix by Reebok, con uno showcase al Dude Club di Milano. Domani, 23 maggio, in via Plezzo (Lambrate), affiancato dal buon Nobel, dj in rapida ascesa nella città degli aperitivi e delle zanzare.

L’ingresso è gratis, ma per accreditarvi preparatevi a sgomitare, birra alla mano, dalle 18 al pre-party da One Block Down in corso 22 Marzo.

Per il momento riscaldatevi ascoltando Giga, poi domani ci fate vedere come saltelli con le vostre Reebok, o le scarpe che usate per fare baldoria.

Per più info, visita l’evento su Facebook o il sito ufficiale.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top