Promozione – Quanti giochi per Nintendo 3DS!

  Si contraddistinguono per velocità, ritmo, movimento e grafica cinematografica e spopolano tra i giovani per gli effetti adrenalinici. Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem: Awakening, Luigi's Mansion 2 sono un piccolo  esempio di […]

 

Si contraddistinguono per velocità, ritmo, movimento e grafica cinematografica e spopolano tra i giovani per gli effetti adrenalinici. Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem: Awakening, Luigi's Mansion 2 sono un piccolo  esempio di videogiochi per Nintendo 3DS che racchiudono un potenziale formidabile tra avventure, livelli da raggiungere e ambientazioni al cardiopalma.

Per tutti i possessori di una Nintendo 3DS è online un’imperdibile promozione. Con tanti fantastici giochi disponibili per Nintendo 3DS, è molto difficile decidere quale sarà il prossimo da giocare ma con “Quanti giochi per Nintendo 3DS!” su una selezione dei migliori titoli si può ricevere in regalo la versione scaricabile di un videogame a scelta.

Chiunque abbia voglia di ottenere in regalo la versione scaricabile di uno degli ultimi imperdibili giochi targati Nintendo può accedere a quest’entusiasmante promozione registrando nel proprio account Club Nintendo, entro le ore 23:59 del 30 giugno 2013, tre giochi per Nintendo 3DS tra gli otto inclusi nell'elenco e in seguito, tramite un codice, scaricare sull’eShop della console il quarto gioco scelto.

Ecco i titoli che permettono l’accesso a “Quanti giochi per Nintendo 3DS!”: Animal Crossing: New Leaf, Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem: Awakening,, Luigi's Mansion 2, Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito, LEGO City Undercover: The Chase Begins, Donkey Kong Country Returns 3D, Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate… giocare e vincere non è mai stato più semplice se si approfitta di questa promozione e si prolunga il divertimento su Nintendo 3DS. 

In sintesi dopo la registrazione dei tre giochi, presenti tra quelli in elenco, è necessario accedere al sito del Club Nintendo e andare alla pagina del proprio account e cliccare sul banner promozionale in alto sulla pagina e seguire le istruzioni per richiedere il codice promozionale.

 


 



Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

Idee per un Natale Troppotogo

Manca poco più di un mese a Natale, siete pronti? Accantonate l’ansia da regalo e seguite i nostri consigli. Quest’anno il vostro albero sarà carico di pacchi sfiziosi, garantito! La […]

Ospiti inaspettati? Alla cena ci pensa AIA

Metti una sera a cena con ospiti inaspettati. Allontana il panico da prestazione, perché in cucina c’è un alleato speciale. Dopo una controllata in frigo, gli ingredienti pronti a soddisfare […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top