OUTFIT IDEA TRA SHOP ON-LINE E COUPON

asos

Se l’estate stenta ad arrivare, puntare su nuance calde o sul giallo elettrico e brillante nonché sul verde menta può sembrare un azzardo. Perché quindi osare, se si può ricorrere a quell’intramontabile classico che non manca mai in passerella ossia il persistente black&white.

Che il bianco e il nero siano tra i colori più in voga di quest’anno, lo si intuisce anche bazzicando in rete tra gli shop on-line. Tra minidress a righe bicolor e bluse optical rigorosamente black&white, l’outfit, scovato su Asos da consigliare, è quello creato abbinando ad un jeans dal lavaggio chiaro e dal tocco vintage una t-shirt bianca, un kimono a fiori con frange nero e bianco e delle scarpe piatte avvolgenti con cinturino in rafia.

Si sa, comprare on-line è conveniente. Ci sono negozi pazzeschi con capi ultra trendy e che accettano coupon. Infatti se si cerca on-line si può incappare in codici sconto, che rendono ancora più appetibili shop come Asos e Zalando. Gli amanti dello shopping on-line a prezzi scontati devono assolutamente visitare il sito di Cuponation.

CupoNation è un sito, che raccoglie i codici promozionali e i codici sconto di tutti i principali siti web e di e-commerce in Italia. I codici sono completamente gratuiti e possono essere inseriti al momento dell’acquisto nell’apposito campo (promozione) all’interno di tutti gli shop online loro partner. CupoNation è insomma una piccola dritta da non sottovalutare.

POTREBBERO INTERESSARTI