Fulmina I tuoi limiti – Step 3

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Per molti atleti e per i semplici appassionati di sport la recente piattaforma Gatorade è ormai una costante necessaria. Dopo l’iscrizione a “Fulmina i tuoi limiti” è inevitabile sentirsi legato allo sport selezionato tra calcetto, ciclismo, corsa, fitness e tennis e dopo aver testato il sistema di allenamento online e i suggerimenti nonché i programmi dei cinque trainer si è così tanto motivati da non riuscire a smettere di allenarsi e di raggiungere i traguardi settimanali.

L’accuratezza dei dettagli, il forum e i tempestivi consigli dei cinque personal trainer rendono questa piattaforma online unica nel suo genere e molto efficiente. Allenarsi in prima persona non è affatto un impegno ma un piacere e migliorarsi settimanalmente. raggiungendo gli obiettivi previsti dalle schede, è una soddisfazione indescrivibile.

Da appassionato di corsa ho preferito prima sostenere un test di autovalutazione per conoscere il mio grado di preparazione/motivazione per individuare quindi l’obiettivo alla mia portata. Dopo aver selezionato il livello “fun”, che è indicato per coloro che vedono nello sport un momento di divertimento e un’occasione di socialità e un ottimo modo per restare in forma (durata: 8 settimane), è cominciata la mia avventura atletica con un obbiettivo di 10 km. A questo punto, per migliorare ulteriormente sia sul versante della resistenza che su quello della velocità, è giunto il momento di inserire uno stimolo in più nel piano ossia un ulteriore allenamento settimanale di corsa lenta, che incide in modo positivo sul miglioramento delle prestazioni.

Insomma con “Fulmina i tuoi limiti” si ha, nello sport, uno strumento motivazionale in più e, nella vita, una base per allargare il proprio network di amici… Niente male

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