Earthkeepers On The Water

Eppur si muove l’interesse di molti italiani verso l’incorrotta natura. Da qualche anno l’attenzione di molta gente un po' fuori è tutta per l’acqua. Sono gli Earthkeepers On The Water a vivere e a divertirsi a stretto contatto con l'acqua e Timberland riparte alla loro ricerca in giro per l’Italia in un viaggio unico, positivo e innovativo.

Quest'anno il mirino è puntato su 16 storie di Earthkeepers capaci di armonizzare stile e sensibilità verso la più preziosa delle risorse, l'acqua. Per un mese, intorno al sito hub www.earthkeepers.it, Facebook e Twitter e Tumblr e Pinterest e la novità Vine con i suoi instant-video creeranno un articolato ecosistema digitale e sociale. Al progetto si aggiungerà l’attiva comunità degli instagrammers, che contribuiranno alla creazione di "un mare di foto", alle quali Timberland si impegna a dare visibilità. E non poteva mancare un concorso che invita a "mettere un piede in Timberland" per vincere un weekend per 4 persone sulla Goletta Verde di Legambiente.

L’avventura di Timberland e degli Earthkeepers On The Water ha già conquistato Tumblr, che ha inserito il progetto nel suo personale elenco dei migliori profili mondiali sul tema della Sostenibilità. Infatti con queste 16 storie si riscopre un’Italia viva, innovativa e lontana dagli stereotipi e con Earthkeepers On The Water riparte quel viaggio a sostegno della natura che era cominciato nel 2012 con l'edizione On The Road.

È il video, realizzato in stop-motion, a enfatizzare l'importanza che Timberland attribuisce alla cura, dalla scelta dei materiali alla lavorazione fino all'estetica. Il trailer è online su YouTube e Facebook. L’acqua è un bene necessario ed Earthkeepers On The Water lo ribadisce raccontando le avvincenti storie e le coraggiose scelte fuori dagli schemi di sedici valorosi italiani.

 



Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI