FULL MILANO

IMG_0184

IMG_0205

Nonostante il tempo capriccioso, l’estate è alle porte e se volete rinnovare il guardaroba per essere impeccabili durante le vacanze, posso consigliarvi il posto giusto dove spendere qualche risparmio.
Si chiama FULL. È un piccolo negozio, anzi piccolissimo, a Milano in via Lambro 11.

Ci sono arrivato per caso, invitato da un amico che si occupa della ricerca dei brand e della direzione creativa. È bastata una mezza birra seduto sul comodo divano trapuntato per innamorarmi di FULL.

Luca, il proprietario mi spiega che l’obiettivo iniziale, ormai brillantemente raggiunto, era quello di dare vita a uno spazio dove poter coniugare moda, arte e relax. Full vuole essere un punto di lancio per marchi ancora poco conosciuti dal sapore nordico e urbano, un angolo dove poter bere un caffè in tranquillità sfogliando una delle riviste in esposizione e non per ultimo uno spazio poliedrico aperto alla promozione di artisti e a eventi.

Quali sono i pezzi che più mi hanno colpito? Le maglie e le camicie con inserti di tessuto floreale direttamente da Liberty London, le espadrillas fatte con tessuti di cravatte vintage e tutto ciò che vede scritto sull’etichetta Trainerspotter.

Amici di Polkadot , non vi resta che andare a dare un’occhiate e ricordate, prima di iniziare a razziare gli scaffali (i prezzi lo consentono), godetevi un momento di relax su quello che sembra essere il divano più comodo di Porta Venezia.

IMG_0215

SITO3

SITO6

SITO4

SITO8

SITO7

SITO5

SITO2
Modello Tommaso – Foto Loris Messina – Director Simone Rizzo

IMG_0216
Puma Easy Rider

IMG_0192
Private Label bow tie

IMG_0193
Camicia The Blue Uniform, Private Lable bow tie

IMG_0206
Tshirt America Consumers Guide

IMG_0188
Puma Easy Rider 78 Camo

IMG_0189
Zaino Trainerspotter – Camicia Consumers Guide – Jeans The Blue Uniform

bella
Simone e Luca

IMG_0211

IMG_0209

Full Via Lambro 11 Milano
tel 02 2024 2276
atfullmilano@gmail.com
Facebook
Instagram

POTREBBERO INTERESSARTI