Dai Fujiwara x Camper | Mori collection

Camper collabora con l’ex direttore di Issey Miyake, Dai Fujiwara per una collezione speciale di borse estive, realizzate usando una tecnica speciale di lavorazione della carta. Fili di carta tessuti […]

Messenger bag L

Camper collabora con l’ex direttore di Issey Miyake, Dai Fujiwara per una collezione speciale di borse estive, realizzate usando una tecnica speciale di lavorazione della carta. Fili di carta tessuti finemente insieme, con una tecnica che ha richiesto anni per il suo sviluppo.

Il risultato è una serie di borse costituite da carta al 64% e poliestere al 36%, ma soprattutto piacevoli al tatto, per lo più in bianco e nero con piccoli particolari colorati. Tradizione e innovazione quindi, alla base del lavoro di Fujiwara, e che si ripropone anche in questa prima collaborazione con Camper. La collezione, battezzata Mori (“bosco” in giapponese), è interamente realizzata in Giappone, e consta di due borse postine (una grande e una piccola), uno zainetto, una borsa Tote, e due portafogli (uno grande e uno piccolo). Disponibile da qualche giorno presso alcuni punti vendita selezionati e sul sito camper.com

Collection (2)

Back pack

DETALLE_MORI_ALTA

Detail logo

Tote S

Detail Wallet

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top