Dai Fujiwara x Camper | Mori collection

Camper collabora con l’ex direttore di Issey Miyake, Dai Fujiwara per una collezione speciale di borse estive, realizzate usando una tecnica speciale di lavorazione della carta. Fili di carta tessuti […]

Messenger bag L

Camper collabora con l’ex direttore di Issey Miyake, Dai Fujiwara per una collezione speciale di borse estive, realizzate usando una tecnica speciale di lavorazione della carta. Fili di carta tessuti finemente insieme, con una tecnica che ha richiesto anni per il suo sviluppo.

Il risultato è una serie di borse costituite da carta al 64% e poliestere al 36%, ma soprattutto piacevoli al tatto, per lo più in bianco e nero con piccoli particolari colorati. Tradizione e innovazione quindi, alla base del lavoro di Fujiwara, e che si ripropone anche in questa prima collaborazione con Camper. La collezione, battezzata Mori (“bosco” in giapponese), è interamente realizzata in Giappone, e consta di due borse postine (una grande e una piccola), uno zainetto, una borsa Tote, e due portafogli (uno grande e uno piccolo). Disponibile da qualche giorno presso alcuni punti vendita selezionati e sul sito camper.com

Collection (2)

Back pack

DETALLE_MORI_ALTA

Detail logo

Tote S

Detail Wallet

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top