bobiniQUE | Vito Nesta

Solo pochi mesi fa ci aveva presentato i suoi beauTONI, i colorati piatti a forma di bottone, ed eccolo qui che ritorna a completare il nostro set per la tavola […]

composizione 2

Solo pochi mesi fa ci aveva presentato i suoi beauTONI, i colorati piatti a forma di bottone, ed eccolo qui che ritorna a completare il nostro set per la tavola preferito aggiungendo un immancabile candelabro per le nostre cene a lume di candela. Questa volta il nostro designer made in puglia, Vito Nesta,  ha posto sotto il suo personalissimo microscopio la spoletta del cotone, tirandone fuori un coloratissimo e super dettagliato porta-candele rigorosamente in ceramica e ispirato al mondo della sartoria di una volta. L’insolito candelabro è disponibile in sei eleganti cromie, creato in maniera tale da poter accogliere diverse tipologie di candele e poter essere accolto in qualsiasi tipo di arredamento o lacation.

close_verde

verde

lume_top

lume_intero

lume_close

 

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top