bobiniQUE | Vito Nesta

Solo pochi mesi fa ci aveva presentato i suoi beauTONI, i colorati piatti a forma di bottone, ed eccolo qui che ritorna a completare il nostro set per la tavola […]

composizione 2

Solo pochi mesi fa ci aveva presentato i suoi beauTONI, i colorati piatti a forma di bottone, ed eccolo qui che ritorna a completare il nostro set per la tavola preferito aggiungendo un immancabile candelabro per le nostre cene a lume di candela. Questa volta il nostro designer made in puglia, Vito Nesta,  ha posto sotto il suo personalissimo microscopio la spoletta del cotone, tirandone fuori un coloratissimo e super dettagliato porta-candele rigorosamente in ceramica e ispirato al mondo della sartoria di una volta. L’insolito candelabro è disponibile in sei eleganti cromie, creato in maniera tale da poter accogliere diverse tipologie di candele e poter essere accolto in qualsiasi tipo di arredamento o lacation.

close_verde

verde

lume_top

lume_intero

lume_close

 

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top