Progetto Backstage e Adriana Spada

Progetto BACKSTAGE nasce nel gennaio 2009 da un’idea di Valentina Antonini. Vuole essere un trampolino di lancio per tutti quegli Upcoming Designers che, per diverse circostanze, non hanno ancora avuto […]

Progetto BACKSTAGE nasce nel gennaio 2009 da un’idea di Valentina Antonini. Vuole essere un trampolino di lancio per tutti quegli Upcoming Designers che, per diverse circostanze, non hanno ancora avuto la possibilità di presentare le loro creazioni al vero pubblico del mondo della moda. L’intento è quello di raccontare il Fashion System in modo alternativo, dando spazio a giovani talenti internazionali e distaccandosi da standard predeterminati.

Giovedì 13 giugno 2013 nella suggestiva cornice di Parco Sempione, proprio ai piedi della Torre
Branca, si svolgerà la prima sfilata di Adriana Spada.
La giovane designer presenta in anteprima la collezione Autunno/Inverno 2013-14, ricca di rimandi
storici, ma dal design che attraversa epoche ed emozioni.

La prima sfilata (ore 17.00) sarà riservata a stampa, buyers ed imprenditori del settore moda, la
seconda (ore 20.30) sarà invece dedicata ad un pubblico di invitati selezionati.

In collaboration with Duca’s, Elena, Artesano Salone Aveda, Marco Sperati.

Adriana Spada Fashion Show
13 Giugno 2013
ore 17:00 (Sfilata stampa) – ore 19:00 (Sfilata pubblico)
Just Cavalli Hollywood, Via Luigi Camoens, Milano

spada

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top