Fulmina i tuoi Limiti: le conclusioni

La nuova piattaforma di allenamento on-line studiata da Gatorade per gli amanti del calcetto, del ciclismo, della corsa, del fitness e del tennis ha supportato nell’attività fisica una marea di […]

fitl

La nuova piattaforma di allenamento on-line studiata da Gatorade per gli amanti del calcetto, del ciclismo, della corsa, del fitness e del tennis ha supportato nell’attività fisica una marea di appassionati in questo mese.

Ormai “Fulmina i tuoi limiti” è una piacevole costante nella quotidianità degli sportivi, per i quali si susseguono i consigli e le schede suggerite dai cinque personal trainer. I risultati delle continue sedute di allenamento, studiate ad hoc dai coach in base al livello selezionato tra fun, love, life dagli iscritti, sono tangibili e soddisfacenti.

La piattaforma è, nel suo insieme, tra forum, interazioni,commenti e profilo on-line, accurata in ogni dettaglio. Infatti in caso di dubbi è possibile contattare tempestivamente il proprio trainer in chat. Dopo il test di autovalutazione per conoscere il mio grado di preparazione/motivazione e per individuare quindi l’obiettivo nella corsa alla mia portata, è cominciato il mio allenamento della durata di 8 settimane. All’iniziale percorso di 10 km è stato aggiunto, per raggiungere miglioramenti sia sul versante della resistenza che su quello della velocità, uno stimolo in più nel piano ossia un ulteriore allenamento settimanale di corsa lenta, che ha inciso in modo positivo sul miglioramento delle prestazioni. Ho già fulminato il mio limite di 10 km a seduta che, dopo un consulto col coach Andrea Gornati, responsabile dell’allenamento dei runners, è aumentato di altri 4 km a seduta.

Ormai il mio allenamento sta per concludersi e aver aumentato di altri 6 km il mio percorso è un vero traguardo. In conclusione se continuo così potrò partecipare a una vera maratona, niente male!

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top