Normann Copenaghen – novità 2013

Ad Aprile, durante il Salone del Mobile di Milano, Normann Copenaghen ha presentato alcuni nuovi prodotti che si aggiungono alla già corposa collezione. Fondato nel 1999 da Jan Andersen and […]

IMG_95131

Ad Aprile, durante il Salone del Mobile di Milano, Normann Copenaghen ha presentato alcuni nuovi prodotti che si aggiungono alla già corposa collezione. Fondato nel 1999 da Jan Andersen and Poul Madsen,il brand danese è ormai un un punto di riferimento per gli amanti del design scandinavo e senza fronzoli. Vediamo alcune delle novità più interessanti…

IMG_97011

IMG_97031

IMG_95201

solid

Solid, tavolino da divano minimalista e senza fronzoli, una cornice di frassino nordico e un ripiano in marmo, da assemblare facilmente. Disegnato da da Lars Beller Fjetland.

kabino

Kabino, disegnato da Simon Legald, è una credenza semplice e versatile, disponibile con ante bianche o grigie (una delle due ante scorrevoli è dotata di aperture forate che donano eleganza visiva).

swell1_830

Il divano Swell, disegnato da Jonas Wagell, ha delle linee molto pulite. La semplicità nordica del divano è sottolineata da una rigorosa interpretazione della forma priva d’inutili dettagli. Nonostante ciò è un pezzo ricco di personalità. Disponibile in ben 21 diversi colori misti

Circus_Pouf_Grey

Circus, ispirato ai cuscini tradizionali marocchini, è un pouf con un aspetto ludico e nordico, disegnato da Simon Legald, disponibile in 2 misure.

ikono

Ikono è una lampada da soffitto, disegnata da Simon Legald, realizzata con un cono di vetro e due schermi d’acciaio colorato nello stesso tono, che si appoggiano sul vetro. Anche in questo pezzo design essenziale e leggerezza visiva.

79086_Ding_Table_NC

Ding è un tavolino da divano semplice, formato da tre gambe in rovere (naturale, nero o corallo) e un ripiano in vetro esclusivo (trasparente o color fumo). Design tridimensionale, quasi un rompicapo, disegnato da Ding3000.

5-shelter-lamp-by-holmbacknordentoft-for-normann-copenhagen2

Shelter, una lampada dalle linee pulite e nette creata dal duo di disegnatori danesi Holmbäck e Nordentoft e disponibile in nero e limestone sia in versione da tavolo che come piantana.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top