Power to Your Next Step Award 2013 – Photo Contest

“Nutrire il pianeta, Energia per la vita” è lo slogan dell’Expo 2015 ed è così invitante e stimolante da essere anche il tema del photo concorso promosso da Canon, in collaborazione con Mondadori […]

canon

“Nutrire il pianeta, Energia per la vita” è lo slogan dell’Expo 2015 ed è così invitante e stimolante da essere anche il tema del photo concorso promosso da Canon, in collaborazione con Mondadori Portfolio. Power To Your Next Step Award invita tutti gli amanti della fotografia a interpretarlo e a documentarlo con naturalezza e genuinità. Il contest ha anche lo scopo di premiare i nuovi talenti e promuovere l’arte fotografica come mezzo espressivo.

Potrebbe sembrare prematuro porre l’accento su tutte le idee che gravitano attorno all’Expo 2015, considerati i due anni che mancano alla giornata inaugurale del 1° maggio a Milano, ma non si può ignorare il fervore creativo che circola in tutti coloro che saranno parte attiva dell’evento e che interpreteranno con inventiva il tema della manifestazione.

Per partecipare al contest di Canon è necessario registrarsi o effettuare il login con il proprio account Mondadori e scegliere la propria categoria tra “professional”, “photo addicted” e “Young – Under 25” e caricare le proprie foto entro e non oltre il 30 settembre 2013. Le fotografie dovranno ispirarsi al tema di Expo 2015: “Nutrire il pianeta. Energia per la vita” e saranno valutate da una giuria di qualità che determinerà i vincitori.

 

Insomma l'alimentazione è l'energia vitale del pianeta e il cibo è un elemento centralissimo nella nostra quotidianità, non è difficile interpretarlo con creatività rendendolo il soggetto principale di un’istantanea. “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è quindi un tema che lascia spazio alla creatività e alla più libera interpretazione fotografica.

Articolo sponsorizzato

One thought on “Power to Your Next Step Award 2013 – Photo Contest”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top