NO ALEXANDER SMITH LONDON? NO PARTY

Hai una cena davvero importante? Vuoi essere l’invitato più cool del party? Sei uno di quelli che ama abbinare qualsiasi cosa o ami semplicemente farti notare? Ho una soluzione a […]

165_10a-960x600

Hai una cena davvero importante? Vuoi essere l’invitato più cool del party? Sei uno di quelli che ama abbinare qualsiasi cosa o ami semplicemente farti notare?

Ho una soluzione a tutto questo ! Alexander Smith London ha creato un “outfit” capace di stupire anche i veterani del fashion system, non è per voi e nemmeno per il vostro chihuahua, questa volta la vera protagonista sarà la vostra bottiglia di vino.

Champagne, prosecco, spumante o vino, poco importa perché quello che conta è dire addio alle mille ore passate davanti allo specchio nel tentativo di abbinare la scarpa preferita con una delle mille borse dentro l’armadio, tutto è più semplice, vi basterà indossare un paio di Alexander Smith London abbinate al suo corrispettivo porta bottiglia per avere un look davvero al di fuori dell’ordinario.

Non solo bello ma anche funzionale, realizzato in diversi modelli con materiali che rispecchiano a pieno lo stile e la filosofia dello stilista, senza tralasciare dettagli tecnici di grande rilievo come l’interno realizzato in materiale termico, per mantenere costante la temperatura del vino ed una cerniera posteriore per facilitarne l’inserimento.

Il prodotto è stato brevettato nel 2011 dopo la collaborazione con la cantina Guia di Valdobbiadene e la vincita della Gran Medaglia D’oro al Vinitaly dello stesso anno.

alexander smith london1

Alexander Smith London (nonostante il nome possa trarre in inganno) è un marchio di design italiano, con spirito underground e forte impronta londinese, specialista in scarpe ed accessori con un carattere deciso e riconoscibile.

Pelle, cavallino, pitone, borchie, strass e dettagli in rame sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano le scelte stilistiche delle nuove collezioni, rendendo il gioco di colore, le applicazioni ed i forti contrasti il leitmotiv del brand.

One thought on “NO ALEXANDER SMITH LONDON? NO PARTY”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top