Forever click!

Può il tempo fermarsi e la bellezza di un istante essere catturata? La risposta è risaputa. Un semplice “click” può rendere immortale un momento, può imprimere un’immagine. Tutti i nostri ricordi ruotano attorno alle macchine fotografiche, la cui evoluzione è iniziata circa duecento anni fa.

La primordiale “camera obscura” oggi vive nelle ultra-moderne Fotocamere digitali. Una storia, quella della fotografia, segnata da tanti momenti salenti. Si ricordano in particolare il 1981 per l’arrivo sul mercato della “Sony Mavica” ovvero la prima macchina fotografica con supporto magnetico al posto della pellicola e il 1999 per la prima Slr digitale.

Sarebbe impensabile, oggi, immaginarsi senza una fotocamera digitale; chiunque ne possiede almeno una. In commercio è difficile non notare la vasta gamma di Fotocamere e videocamere digitali Sony, le cui caratteristiche tecniche sono così elevate da spazzare via ogni altro competitor.  Le rinomate compatte “Cyber-shot™ Sony” combinano design, eleganza e stile ad alta qualità e definizione e permettono di realizzare oltre alle foto dei video in full hd e sono disponibili a un prezzo veramente conveniente. Per gli entusiasti della reflex, la gamma mette a disposizione anche Fotocamere di livello professionale con obiettivo intercambiabile per immagini dinamiche e vibranti.

La  Sony si distingue anche per le “Handycam®”, in grado di guardare il mondo da vicino con uno zoom esteso fino a 55x, e le “Action Cam” ossia videocamere in full hd capaci di catturare in qualsiasi momento avventure entusiasmanti ed elettrizzanti con nitidezza e ricchezza di dettagli tramite il sensore CMOS Exmor R™ di grandi dimensioni. Si può rivivere il passato con questa collezione di fotocamere digitali e videocamere d'eccezione!


Fotocamere

Foto: www.sony.it

Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI
2 Responses