VIAGGIO ATTRAVERSO “L’IMAGINARIUM” PER TOI ET MOI

Imaginarium nasce dalla collaborazione tra MAGA Production, Mbanga Studio e l’artista Corina Cohal, giovane illustratrice di origine rumena famosa per le sue opere dal carattere introspettivo, che svelano le piccole […]

Imaginarium nasce dalla collaborazione tra MAGA Production, Mbanga Studio e l’artista Corina Cohal, giovane illustratrice di origine rumena famosa per le sue opere dal carattere introspettivo, che svelano le piccole ferite e successive guarigioni del ciclo della vita.

Uno splendido incontro di diversi linguaggi creativi: cinemetografico, grafico e artistico.
Un viaggio alla scoperta del proprio immaginario, un percorso suggestivo attraverso una dimensione parallela, un susseguirsi di molteplici luoghi e stati d’animo che portano alla scoperta del proprio essere e di una nuova consapevolezza.

Il film è ispirato alla nuova collezione di gioielli Toi et Moi, una linea di accessori esclusivi che comprende collane, colletti, polsini e spille, interpretati in chiave onirica, una perfetta combinazione di visioni ed elementi creativi che si trasformano in insetti, piume, trame con finiture invecchiate e cristalli opalescenti.

Potrebbero Interessarti

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top