SUN68 + Milano Acoustics – DUMBO GETS MAD special live

Giovedì 4 è l’occasione giusta per ascoltare della buona musica, quella dei DUMBO GETS MAD, e conoscere un progetto che ci ha accompagnati in questo lungo inverno, portando la musica […]

newsletter_dumbo_def

Giovedì 4 è l’occasione giusta per ascoltare della buona musica, quella dei DUMBO GETS MAD, e conoscere un progetto che ci ha accompagnati in questo lungo inverno, portando la musica acustica ed intima in cinque case milanesi d’eccezione. Un modo, insomma, per tirare le somme del progetto che ha visto SUN68 supportare Milano Acoustics, realtà nata da poco nella città meneghina, e che vuole interpretare in chiave contemporanea l’avvenimento musicale, donandogli delle location insolite e promuovendolo nella rete.

dumbo

Si tratta del capitolo conclusivo, dopo quelli che hanno visto cinque interpreti musicali selezionati: Beth Orton, l’artista inglese, che ha suonato a casa di Giovanni Gulino, il cantante dei “Marta sui Tubi”; The Van Houtens, la giovane band che ha suonato a casa di Alioscia Bisceglia, cantante dei “Casino Royale”; Andrea Nardinocchi che, pochi giorni prima di partecipare a Sanremo 2013, ha suonato a casa deldirettore di Rolling Stone, Michele Lupi; Adam Green, che nella nuovissima casa dell’amico Francesco Mandelli ha intonato “My shadow tags on behind”; Violante Placido, ripresa nel nuovissimo Upcycle Cafè, locale unico nel suo genere a Milano.

Appuntamento giovedì 4, dalle 19 alle 23, allo store SUN68 in via Gorizia, Milano.


IMG_8944
IMG_9712

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top