Un pomeriggio con HP

Mercoledì 10 luglio abbiamo passato un pomeriggio diverso dagli altri. Non fosse altro che HP ci ha proiettati indietro di un bel po’ di anni, invitandoci ad un evento rivolto […]

IMG_3633

Mercoledì 10 luglio abbiamo passato un pomeriggio diverso dagli altri. Non fosse altro che HP ci ha proiettati indietro di un bel po’ di anni, invitandoci ad un evento rivolto ai più piccoli ed ospitandoci all’interno della bellissima (e romanticissima) Libreria dei Ragazzi, in via Tadino a Milano.

Dopo aver scattato un bel po’ di foto, i giovanissimi partecipanti hanno potuto stampare i loro scatti con una HP Photosmart 7520 ed il tablet HP Envy X2, e li hanno incorniciati nei supporti che loro stessi hanno realizzato, con materiale di riciclo, grazie all’aiuto dell’educatrice Lucia Damiani.

Per i più piccoli, un album per le vacanze e ciambelle per merenda (queste però piacciono particolarmente a noi ndr).

IMG_3627
IMG_3775

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top