Lovethesign – Good design!

L’architettura, l’arredamento e la moda hanno ormai un comun denominatore, il design. La “creatività fatta oggetto” domina quasi qualsiasi settore e tende a essere nella sua singolarità e genialità sempre più la protagonista della nostra quotidianità. Un pezzo di design fa la differenza e, citando il designer inglese nonché restauratore Sir Terence Conran, «ti rende ottimista».

Lovethesign_7

Carta da parati Paesemio 10mt – Internoitaliano / Giulio Iacchetti

L’architettura, l’arredamento e la moda hanno ormai un comun denominatore, il design. La “creatività fatta oggetto” domina quasi qualsiasi settore e tende a essere nella sua singolarità e genialità sempre più la protagonista della nostra quotidianità. Un pezzo di design fa la differenza e, citando il designer inglese nonché restauratore Sir Terence Conran, «ti rende ottimista». C’è una forte carica positiva in tutti quei prodotti innovativi e funzionali e fuori dal comune.

Che si tratti di oggetti dalle linee semplici o di pezzi dall’aspetto rocambolesco, l’alto design fa la differenza. Infatti gli spazi domestici e quelli dedicati al lavoro mutano aspetto con l’intramontabile lampada The Great JJ (Leucos/Centro Stile) a sospensione, con la geometrica Libreria Pecker XL (Miniforms/Claudio Lovadina) e con la madia con fonte sonora in stereo integrata Buffet Caixia (Miniforms).

Naturalmente non è semplice scovare queste irresistibili chicche ma il web aiuta, parecchio. L’home design è l’argomento preferito di molti magazine on-line ed è presente su svariati e-commerce. Nelle ultime richerche tra le vetrine dedicate al design ci siamo imbattuti in LOVEThESIGN, che percorre l’ispirazione e l’innovazione in questo settore dall’artigianato fino ai più noti brand internazionali. Collegandosi al sito si può realizzare la casa dei propri sogni, tra vendite esclusive di pezzi italiani e internazionali selezionati e scontati fino al 60% e catalogo permanente con articoli iconici e ricercati che sono il risultato del costante scouting dei cool hunter di LOVEThESIGN. Quindi, se si è in cerca di oggetti originali che rendano unico e personale il proprio “nido”, serve un semplice click e brand come Seletti, Normann Copenhagen, Miniforms, IDIstudio, Foscarini nonché l’alta professionalità di un e-commerce come “LOVEThESIGN”.

Lovethesign_6

Appendiabiti Pince Alors! Swabdesign

Lovethesign_2

Lampada da terra Uto – Foscarini / Lagranja Design

Lovethesign_1

Lampada E27 Socket – Muuto / Mattias Stahlbom

Homepage Lovethesign

Lovethesign_4

Sedia Livia – L’abbate / Gio Ponti

One thought on “Lovethesign – Good design!”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Petit Bateau riapre a Genova

L’iconico brand famoso per la sua qualità e il suo irremovibile Made in France

LuisaViaRoma Home for the Holidays

Cristina Celestino firma il progetto d’interni che accoglie le festività 2018

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top