Vodafone Unlimited Party – Gallipoli

Sarà Steve Aoki (inutile presentarlo) a farvi saltare domani 25 luglio a Gallipoli per la prima delle 3 tappe del Vodafone Unlimited Party (seguiranno Napoli e Fregene). Appuntamento alle 22, […]

200X80_VOLANTINO_AOKI_P002

Sarà Steve Aoki (inutile presentarlo) a farvi saltare domani 25 luglio a Gallipoli per la prima delle 3 tappe del Vodafone Unlimited Party (seguiranno Napoli e Fregene).

Appuntamento alle 22, l’ingresso è gratuito, ed oltre alla guest star internazionale ci saranno anche Congorock, producer salentino e il duo milanese Pink is Punk. E se sei cliente Vodafone avrai anche un trattamento VIP con ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate. Tutte le info sulla pagina facebook.

1013451_10151531891492135_2085711942_n

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top