Vodafone Unlimited Party – Gallipoli

Sarà Steve Aoki (inutile presentarlo) a farvi saltare domani 25 luglio a Gallipoli per la prima delle 3 tappe del Vodafone Unlimited Party (seguiranno Napoli e Fregene). Appuntamento alle 22, […]

200X80_VOLANTINO_AOKI_P002

Sarà Steve Aoki (inutile presentarlo) a farvi saltare domani 25 luglio a Gallipoli per la prima delle 3 tappe del Vodafone Unlimited Party (seguiranno Napoli e Fregene).

Appuntamento alle 22, l’ingresso è gratuito, ed oltre alla guest star internazionale ci saranno anche Congorock, producer salentino e il duo milanese Pink is Punk. E se sei cliente Vodafone avrai anche un trattamento VIP con ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate. Tutte le info sulla pagina facebook.

1013451_10151531891492135_2085711942_n

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top