#EvilReborn: la tua PS3 è posseduta?

La notizia è da prendere con le pinze, ma insomma si sta diffondendo negli ultimi giorni. TV e giornali ancora non ne parlano, forse per prudenza, ma i commenti sui […]

La notizia è da prendere con le pinze, ma insomma si sta diffondendo negli ultimi giorni. TV e giornali ancora non ne parlano, forse per prudenza, ma i commenti sui forum specializzati si moltiplicano, e vista l’autorità dei game-guru da cui provengono… c’è da crederci. Ci siamo informati, abbiamo speso alcune ore sul web inseguendo i link giusti e, almeno noi, stentiamo a rimanere tranquilli, soprattutto dopo le testimonianze video che iniziano a girare.

Strani e inquietanti fenomeni si stanno verificando sulle Play Station 3 un po’ in tutto il mondo, quasi subiscano il potere malefico di una entità superiore, coinvolgendo anche gli ambienti circostanti, e spesso gli utenti che ne rimangono quasi impossessati. Nel video qua in alto c’è una delle prime testimonianze, raccontata da una videocamera di un utente anonimo su un forum americano. Ma gli episodi sono numerosi, e ogni giorno sembra esserci una nuova stranezza inspiegabile legata alle console.

Entità malvagie sembra si stiano impossessate delle PS3, questo utente l’ha scoperto solo dopo (buon per lui…), ma alcuni utenti sembra si stiano trovando “faccia a faccia” con fenomeni “poco simpatici”. Provate a cercare anche voi le discussioni sulla rete, magari ci penserete due volte stasera prima di accendere la console. O magari non lo fate da soli… Se anche la tua console ha qualcosa di strano non tardare a segnalarlo, sul web ci sono gruppi che raccolgono esperienze simili e si stanno organizzando su come muoversi. Fronteggiare qualcosa di così malvagio e terrificante non sarà facile, ma con la condivisione e lo scambio di informazioni ci sarà qualche speranza in più.


Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

#Evilreborn: l’inferno di Diablo III

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di alcuni fenomeni poco “chiari” che in giro per il mondo si stavano riscontrando tra i possessori di console. Bene, dal 3 settembre lo […]

Promozione – Quanti giochi per Nintendo 3DS!

  Si contraddistinguono per velocità, ritmo, movimento e grafica cinematografica e spopolano tra i giovani per gli effetti adrenalinici. Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem: Awakening, Luigi's Mansion 2 sono un piccolo  esempio di […]

Energy Flow

Energy Flow, un’idea dello studio FIELD, è un un film-esperienza non-lineare che esplora le tensioni fisiche, sociali e spirituali nel nostro mondo. Traducendo eventi e processi della vita reale in […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top