Nuova BMW serie 5

Che sia Touring, Berlina o Gran Turismo, nelle nuove BMW Serie 5 troverete un’anima sportiva, unita all’eleganza, versatilità e soprattutto caratteristiche all’avanguardia. Da non trascurare il nuovo restyling, e l’intelligente […]

Che sia Touring, Berlina o Gran Turismo, nelle nuove BMW Serie 5 troverete un’anima sportiva, unita all’eleganza, versatilità e soprattutto caratteristiche all’avanguardia.

Da non trascurare il nuovo restyling, e l’intelligente connessione in rete grazie a BMW ConnectedDrive che trasforma la vettura in un vero e proprio ufficio mobile con accesso a mail, SMS e social network.

wallpaper-01-5-series-sedan-1600-1200

wallpaper-06-5-series-sedan-1600-1200

wallpaper-10-5-series-sedan-1600-1200

wallpaper-12-5-series-sedan-1600-1200

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top