#DIESELREBOOT CAMPAGNA FW 13‏

Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo. Continuano ad essere proprio i […]

KIKO1-LOULOU

Vi abbiamo già parlato di #DIESELREBOOT, il progetto di Nicola Formichetti che ha radunato su Tumblr una comunità di creativi proveniente da tutto il mondo.
Continuano ad essere proprio i creativi i protagonisti del progetto di casa Diesel, diventando i nuovi testimonial del brand per la Campagna FW 13.

18 personaggi diversi tra loro, ognuno di loro fotografato con capi Diesel in denim e pelle (elementi caratteristici del brand), customizzati da Formichetti.

Una campagna assolutamente inusuale, che mette in evidenza l’unicità dell’individuo abbattendo i soliti clichè.

MICHELLE_CASEY1

BENJAMIN-JAKE

NIKITA-IRA

KIKO3-JAKOB

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top