elita Ouverture

Dopo aver raccolto gli ultimi meritati successi della scorsa stagione, elita riparte più forte che mai con un uno-due a dir poco scoppiettante. Nasce Ouverture, nuovo contenitore musicale d’inaugurazione della […]

ouverture-webflyer-newsletter-900x900

Dopo aver raccolto gli ultimi meritati successi della scorsa stagione, elita riparte più forte che mai con un uno-due a dir poco scoppiettante. Nasce Ouverture, nuovo contenitore musicale d’inaugurazione della nuova stagione, trasversale, che coinvolgerà e raccoglierà diverse realtà milanesi all’interno di un corposo palinsesto.

Si parte il 12 settembre con un flash-mob sui Navigli, in compagnia dei SOUL CLAP, dove elita svelerà il suo nuovo progetto: un bar, spazio d’incontro dove gustare drink e tapas. Il giorno dopo, in occasione del Milano Film Festival, MFF BLOCK PARTY con Trojan Sound System e sabato 14 escursione da Buka, in un vecchio studio di registrazione, per la performance di Deniz Kurtel, in un’atmosfera soffusa e per veri intenditori.

Tim Sweeney Press01-fixed
Prins Thomas Press Pic 2-fixed
KLEFISCH_MirrorSD_Museo900_phDeGiacomo_3-fixed

EllenAllienSummer2013_1_0

dlspic

Domenica 15 potreste essere selezionati, se iscritti al Running Club Nike, per correre la Run to Brunch, una 5km lungo il Naviglio Grande. Partenza da elita Bar alle 10, in via Corsico 5. Al termine, brunch crudista a cura de il-clan-destino.

Poi il 19 ci si sposterà nella tana storica di elita, il Teatro Franco Parenti, in concomitanza con la Milano Fashion Week, per il concerto esclusivo di Anna Calvi (solo 4 date in Europa) e di Carmen Villain, ex-modella norvegese che si è data alla musica. Siamo curiosi di ascoltarla. Il giorno dopo, venerdì, arriva la first lady della techno Ellen Allien, il cui cavaliere sarà Mathew Jonson. Sabato De La Soul, un po’ di sano hip hop per decomprimersi, in attesa del Sundaypark, con dj set di Prins Thomas e Tim Sweeney, i mercatini, il brunch ed i giochi per bambini. Un evento che ormai è un must domenicale.

6 Photo Credit Roger Deckker HI RES-fixed
carmen villain-fixed
Deniz Kurtel - Album Press-066-fixed

Ma il 21 e 22 sarà anche il tempo di rientrare in un Tunnel rinnovato, con Voyage, nuova esperienza del venerdì, che inaugurerà con Nathan Fake, e Le Cannibale, meritatamente promossa al sabato, che ci regalerà la deep house di Wolf+Lamb e Nick Monaco.

C’è tanto da fare, insomma! Per biglietti visitate mioticket.it/elita o fate un salto da Serendeepity in C.so di Porta Ticinese 100 (dove troverete un sacco di figate musicali e vintage). Per tenervi aggiornati, visitate www.elita.it.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top