Lexus #TraceYourRoad

Ibrida, sportiva e berlina. La nuova Lexus IS Hybrid si affaccia sul mercato con la campagna “Trace your road – Traccia la tua strada” curata dalla Saatchi & Saatchi e che ha il suo fulcro nel video virale girato durante l’evento del 26 luglio scorso a Pratica di Mare, vicino Roma.

Dotata di tecnologia Lexus Hybrid Drive, la nuova berlina è l’unica auto in Italia ad essere al 100% ibrida, ancora più unica per il rinnovato design con il telaio più rigido, l’adozione di sospensioni posteriori multi-link, lo sterzo più diretto e la posizione di guida più sportiva. Insomma la nuova ibrida è insieme sportiva e berlina. E proprio questa scelta di differenziarsi ha portato al concept della campagna “Trace Your Road – Traccia La tua Strada”. 

Lexus Italia ha portato in un hangar aeroportuale 7 fan Lexus scelti con un contest sulla pagina facebook. Qui hanno potuto vivere un’esperienza di guida estrema assieme al pilota di F1 Jarno Trulli in una sorta di videogame: i partecipanti hanno potuto tracciare sul tablet che avevano a disposizione in auto la strada da percorrere, che veniva tracciata in tempo reale sul pavimento dell’hangar da un sistema di luci e proiezioni. Un vero e proprio videogioco costruito “in diretta” e vissuto in carne e ossa. Jarno Trulli non si è di sicuro fatto pregare per percorrere quei tracciati nel minor tempo possibile e con manovre estreme (per la gioia dei passeggeri), cercando inoltre di guadagnare bonus extra, come potete vedere dal video. Sembra che si siano divertiti un po’ tutti, e a quanto pare anche Jarno Trulli, sorpreso dalla manegevolezza e dalla brillantezza della IS Hybrid.

Articolo Sponsorizzato



POTREBBERO INTERESSARTI