Lexus #TraceYourRoad

Ibrida, sportiva e berlina. La nuova Lexus IS Hybrid si affaccia sul mercato con la campagna “Trace your road – Traccia la tua strada” curata dalla Saatchi & Saatchi e […]

Ibrida, sportiva e berlina. La nuova Lexus IS Hybrid si affaccia sul mercato con la campagna “Trace your road – Traccia la tua strada” curata dalla Saatchi & Saatchi e che ha il suo fulcro nel video virale girato durante l’evento del 26 luglio scorso a Pratica di Mare, vicino Roma.

Dotata di tecnologia Lexus Hybrid Drive, la nuova berlina è l’unica auto in Italia ad essere al 100% ibrida, ancora più unica per il rinnovato design con il telaio più rigido, l’adozione di sospensioni posteriori multi-link, lo sterzo più diretto e la posizione di guida più sportiva. Insomma la nuova ibrida è insieme sportiva e berlina. E proprio questa scelta di differenziarsi ha portato al concept della campagna “Trace Your Road – Traccia La tua Strada”. 

Lexus Italia ha portato in un hangar aeroportuale 7 fan Lexus scelti con un contest sulla pagina facebook. Qui hanno potuto vivere un’esperienza di guida estrema assieme al pilota di F1 Jarno Trulli in una sorta di videogame: i partecipanti hanno potuto tracciare sul tablet che avevano a disposizione in auto la strada da percorrere, che veniva tracciata in tempo reale sul pavimento dell’hangar da un sistema di luci e proiezioni. Un vero e proprio videogioco costruito “in diretta” e vissuto in carne e ossa. Jarno Trulli non si è di sicuro fatto pregare per percorrere quei tracciati nel minor tempo possibile e con manovre estreme (per la gioia dei passeggeri), cercando inoltre di guadagnare bonus extra, come potete vedere dal video. Sembra che si siano divertiti un po’ tutti, e a quanto pare anche Jarno Trulli, sorpreso dalla manegevolezza e dalla brillantezza della IS Hybrid.

Articolo Sponsorizzato



Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top