Lexus #TraceYourRoad

Ibrida, sportiva e berlina. La nuova Lexus IS Hybrid si affaccia sul mercato con la campagna “Trace your road – Traccia la tua strada” curata dalla Saatchi & Saatchi e […]

Ibrida, sportiva e berlina. La nuova Lexus IS Hybrid si affaccia sul mercato con la campagna “Trace your road – Traccia la tua strada” curata dalla Saatchi & Saatchi e che ha il suo fulcro nel video virale girato durante l’evento del 26 luglio scorso a Pratica di Mare, vicino Roma.

Dotata di tecnologia Lexus Hybrid Drive, la nuova berlina è l’unica auto in Italia ad essere al 100% ibrida, ancora più unica per il rinnovato design con il telaio più rigido, l’adozione di sospensioni posteriori multi-link, lo sterzo più diretto e la posizione di guida più sportiva. Insomma la nuova ibrida è insieme sportiva e berlina. E proprio questa scelta di differenziarsi ha portato al concept della campagna “Trace Your Road – Traccia La tua Strada”. 

Lexus Italia ha portato in un hangar aeroportuale 7 fan Lexus scelti con un contest sulla pagina facebook. Qui hanno potuto vivere un’esperienza di guida estrema assieme al pilota di F1 Jarno Trulli in una sorta di videogame: i partecipanti hanno potuto tracciare sul tablet che avevano a disposizione in auto la strada da percorrere, che veniva tracciata in tempo reale sul pavimento dell’hangar da un sistema di luci e proiezioni. Un vero e proprio videogioco costruito “in diretta” e vissuto in carne e ossa. Jarno Trulli non si è di sicuro fatto pregare per percorrere quei tracciati nel minor tempo possibile e con manovre estreme (per la gioia dei passeggeri), cercando inoltre di guadagnare bonus extra, come potete vedere dal video. Sembra che si siano divertiti un po’ tutti, e a quanto pare anche Jarno Trulli, sorpreso dalla manegevolezza e dalla brillantezza della IS Hybrid.

Articolo Sponsorizzato



Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top