SUN68 @ Firenze Bicycle Film Festival

LOCANDINA_BFF13FI_IRIDE2

Quest’anno il Bicycle Film Festival, evento dedicato ai corto e lungometraggi sulle nostre due ruote, si sposta a Firenze – stazione Leopolda, per celebrare l’arrivo dei campionati mondiali di ciclismo. SUN68 replicherà il suo impegno a sostegno di queste realtà, e dopo aver supportato il Milano Bike Polo Team con la realizzazione delle divise ufficiali, diventa main sponsor della manifestazione.

E lo fa, dal 26 al 29 settembre, con una serie di iniziative interessanti:

  • proiezione del documentario sul Bike Polo Team, a cura di Marco Cremascoli, alla stazione Leopolda dalle 19 alle 21 di venerdì 27;
  • distribuzione di gadget e omaggi;
  • bike valet, un parcheggio custodito per tutti gli appassionati che si recheranno alla stazione Leopolda per il festival.
  • In più, SUN68 vi permetterà di vincere due abbonamenti per i 4 giorni di proiezioni o tre biglietti per il main party di sabato, partecipando al concorso “Your pic for a gift”.

    Per partecipare bisogna mandare una mail all’indirizzo hello@sun68.com entro il 25 settembre (domani compreso) con una foto con un capo SUN68 o con un oggetto EVERYDAYLIFE di SUN68 seguendo il tema “Bikes rock”. Le migliori 8 saranno pubblicate sul sito di SUN68 e vinceranno gli ingressi gratuiti alla manifestazione.
    Se preferisci per le modalità di partecipazione al concorso puoi sempre rimandare al sito di SUN68: www.sun68.com


    Teaser del video di Marco Cremascoli

    POTREBBERO INTERESSARTI
One Response