Lenovo – ThinkPad Yoga

Già protagonista a Berlino dell’IFA 2013, il nuovo ThinkPad Yoga dal design multimodale è pronto a fornire performance di elevato livello agli utenti del business. Si è, infatti, alle prese con un dispositivo rivoluzionario che oltre alle classiche funzionalità dei computer portatili garantisce potenza in modalità touch-friendly.

La Lenovo è un’azienda che punta sul multimode computing e allarga la famiglia di device con i nuovi convertibili Yoga 2 Pro e il succitato ThinkPad Yoga,  e applica la multi-modalità a laptop e desktop nei nuovi portatili dual mode Lenovo Flex da 14 e 15 pollici e nel Flex 20 All-In-One.

È il sorprendente ThinkPad Yoga a conquistare gli esperti del business con prestazioni, produttività e sicurezza di alto livello, garantite dal processore Intel Core i7 di quarta generazione da un TB di memoria e da una batteria in grado di durare un giorno intero. Dotato di un display da 12.5 pollici, incorniciato da un telaio in lega di magnesio, il ThinkPad dal design “flip and fold” (gira e ripiega) a quattro modalità offre qualità video sorprendenti e un’esperienza touch ottimale, grazie allo schermo a 10 punti che supporta Windows 8.1 o al grande trackpad in vetro con cinque tasti ottimizzato per i movimenti. Si aggiunge a queste caratteristiche uniche il sistema “lift & lock” (lett. “solleva e blocca”), specifico per la modalità tablet, che solleva e blocca automaticamente i tasti facendoli rientrare nei loro vani.

Inoltre con il ThinkPad Yoga si può, senza muovere un dito ma con semplici comandi vocali, chattare o ascoltare musica o navigare su internet… Ottimo!


Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response