Le Cannibale Opening Party

È settembre e tutto sta tornando alla normalità: studio, lavoro, clubbing. La vera normalità imporrebbe, per il milanese, Le Cannibale al venerdì, ma si dà il caso che Marco, Albert […]

È settembre e tutto sta tornando alla normalità: studio, lavoro, clubbing.
La vera normalità imporrebbe, per il milanese, Le Cannibale al venerdì, ma si dà il caso che Marco, Albert e tutta la crew siano stati promossi a pieni voti alla classe successiva: il sabato.

Le Cannibale Opening Party

Per questo, stasera al Tunnel non li troverete abitualmente alla porta, ma dovrete spostare di 24h il vostro orologio biologico, pronti a spalancare le fauci per l’opening di uno dei party che sicuramente più offre dal punto di vista qualitativo nella città meneghina. Domani si apre con Kim Ann Foxman, membro degli Hercules & Love Affair. House coi fiocchi.
Soliti resident: UABOS, Andrea Ratti, FrshCsh, un trio in costante ascesa. Ad aprire il concerto, la performance del violencellista Bennici e dell’artista visuale Silvio Giordano. Un connubio, quello fra arti visive e musica, che sta diventando sempre più forte e rappresentativo di Le Cannibale.


Le Cannibale Opening Party
w/ Kim Ann Foxman, Uabos, Andrea Ratti
performance: Bennici, Silvio Giordano

sabato 28 settembre 2013
Tunnel Club, Milano

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top